Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota RAV4 2018?  

58 voti

1. 1. Quanto ti piace la Toyota RAV4 2018?

• Molto
      12
    • Abbastanza
      23
    • Poco
      12
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh da una parte si dice che:

- "questo new rav è poco personale in quanto assomiglia molto alla Tiguan"....

Dall'altra:

- "è strana perché troppo piena di linee e spigoli".....

Mi sa che almeno con la mia precedente disamina non sono andato poi troppo lontano.... [emoji6]

Inviato
2 ore fa, Programma101 dice:

Beh da una parte si dice che:

- "questo new rav è poco personale in quanto assomiglia molto alla Tiguan"....

Dall'altra:

- "è strana perché troppo piena di linee e spigoli".....

Mi sa che almeno con la mia precedente disamina non sono andato poi troppo lontano.... emoji6.png

non assomiglia al Tiguan neanche come proporzioni, ma i fanali posteriori si,dai...

A me la versione più off road piace, non mi piacciono gli accent arancioni nell'interno di quella.

Inviato

Noto che Toyota sta portando avanti in tutte le nuove entrate questi interni, ripeto quanto detto per Auris, per me veramente brutti, quela console posticcia non riesco a farmela piacere

Inviato

A me non piace per niente.

Ancora peggio di quella attualmente in vendita, brutta ma almeno personale.

Come distruggere, non dico un mito, ma un modello di successo...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Il concept a cui si ispira è questo

Risultati immagini per Toyota suv f8

A me il gundam mobile suite design su questo Rav4 non mi dispiace a patto di prendere quella col frontale meno pasticciato (ossia quello più simile al concept), comunque di sicuro si discosta dai soliti cassonetti. 

Inviato
1 ora fa, nucarote dice:

Il concept a cui si ispira è questo

Risultati immagini per Toyota suv f8

A me il gundam mobile suite design su questo Rav4 non mi dispiace a patto di prendere quella col frontale meno pasticciato (ossia quello più simile al concept), comunque di sicuro si discosta dai soliti cassonetti. 

Dio mio com'è granellosa... ma è un render a 8 bit?

pixel-cars-games-icons-vector-set-high-detailed-60632039.jpg

• Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Sembrerà anche una str....ambereria....

Ma a mio avviso per scoprire "la vera cifra" di questo new rav è di visionare in foto o (imho ancor meglio) video in successione questa e la diretta concorrenza.....

Personalmente mi sono sinanco stupito!

Ma preferisco risparmiarvi i dettagli. [emoji16]

Inviato

A me non convince fuori, al netto delle somiglianze più o meno evidenti con altre suv.

Mi lascia perplesso in generale l’impostazione della carrozzeria, troppo muscolosa e angolata: non so perché ma mi pare che la parte bassa dell’auto e il tetto non siano ben amalgamati tra loro e forse i piccoli inserti neri (per consentire il bicolore, molto forzato) non aiutano affatto.

Poi tanti dettagli, tagli e nervature un po’ ridondanti imho: anche le grafiche dei fari sanno un po’ di vecchio.

Dentro invece la trovo molto migliorata e ben più moderna della versione odierna.

• Mi Piace 1