Vai al contenuto

Quanto ti piace la Toyota RAV4 2018?  

58 voti

1. 1. Quanto ti piace la Toyota RAV4 2018?

• Molto
      12
    • Abbastanza
      23
    • Poco
      12
    • Per niente
      11

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Toyota-RAV4-2018-Hybrid-Motor-Infos-1200

Toyota-RAV4-2018-Hybrid-Motor-Infos-1200

Fonte: www.autobild.de

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Ma siamo sicuri che si tratti della nuova versione internazionale e non di una versione per i gusti americani? 

Del resto la Corolla da loro è cosi: 

AP17181750031251-1024x683.jpg.55466efb0a203a0f29e53394e99207a3.jpg

Mentre la nostra (o almeno la versione europea visto che in Italia non l'ho mai vista) è questa: 

2016-toyota-corolla-facelift-for-european-market-revealed-105876_1.thumb.jpg.6be22aea8e1d804ab61264d1fdf65096.jpg

Inviato
5 minuti fa, YouDude dice:

Ma siamo sicuri che si tratti della nuova versione internazionale e non di una versione per i gusti americani? 

il RAV4 è sempre stato internazionale con pochissimi dettagli (dettagli nei fari più che altro) di differenza nei diversi continenti.

• Mi Piace 1
Inviato
Toyota-RAV4-2018-Hybrid-Motor-Infos-1200x800-cf240f8559911cba.jpg

Toyota-RAV4-2018-Hybrid-Motor-Infos-1200x800-fd36c611245928e1.jpg

Fonte: www.autobild.de

Ecco!

La prima di queste due immagini è una di quelle che meglio "valorizza" questo modello imho....

La forma poi dei tanto criticati passaruota è in tutta probabilità volta a dare una maggiore idea di altezza dal suolo.

Inviato

a me la prima con i passaruota e le finiture nere lucide non piace, meglio la seconda (che è poi la versione più off road)

col colore giusto (un bel verde metallizzato  magari) a me non dispiace. interni chiari e possibilmente senza inserti arancione.

Inviato

Finalmente una RAV con carattere... anzi è molto più bella rispetto ai vari Suv Lexus....

Résultat de recherche d'images pour "lexus suv"

Résultat de recherche d'images pour "lexus lx"

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
Se non sbaglio l'ultimo postato è un 4 runner travestito.
Tra l'altro preso a nolo in America e me ne sono innamorato.

☏ SM-G903F ☏

No, deriva direttamente dal Land Cruiser V8.

Seppur "di lusso".....trattasi quindi di un vero e proprio fuoristrada.

☏ SM-G360F ☏