Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, AleMcGir dice:

 

29094374_823355087875492_845426878141641

 

 

Posteriore molto migliore del reale, forse un idea per il restyling. Bello lo scavo che dal fanale procede dritto con l'elemento cromato, l'attuale soluzione non riesco a guardarla, e bello il paraurti con gli scarichi stile AR Q. Nel complesso molto più moderna e coordinata. 

  • Mi Piace 5

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, vince-991 dice:

A me sembra lo stesso. Comunque quello che volevo dire e' che non c'e' bisogno di fare interventi pesanti per ammodernare/aggiornare il posteriore del Levante.

Invece l'effetto furgonato di Levante è dato secondo me proprio da come scende il padiglione (che infatti in quel disegno è almeno 10cm più basso). E ovviamente se tocca modificare il padiglione costa meno rifare la macchina :D

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, danicube dice:

Invece l'effetto furgonato di Levante è dato secondo me proprio da come scende il padiglione (che infatti in quel disegno è almeno 10cm più basso). E ovviamente se tocca modificare il padiglione costa meno rifare la macchina :D

vero, ma gia’ con il faro molto piu’ tridimensionale delle sketch migliorerebbe non poco

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

...ma certo che è lo stesso, sono gli sketch di Pablo D'agostino della Trofeo! Ma sono sketch, appunto, quindi si portano dietro tutta la loro suggestione 'sketchiosa' :::

Capisco che il tempo è poco ma leggere con più attenzione aiuterebbe ;-)

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/3/2018 at 14:14, Bosco dice:

 

Si ma da quando serve un diesel per fare sterrati?

In fuoristrada VERO un diesel è più idoneo perchè con coppia poderosa più in basso si riesce ad avanzare a bassa velocità superando ostacoli etc senza pigiare troppo sull'acceleratore ..... il motore è più elastico, ha più schiena .... 

Nei raduni quasi tutte le wrangler (quasi tutti ultra ventennali) incontrate avevano un benzina, e di sicuro non si fermavano di fronte agli ostacoli, figuriamoci un un suv su una stradina sterrata semplice.

 

Dove va un SUV va anche una semplice automobile, basta solo un po più di slancio .....

 

Purtroppo il vero fuoristrada e il vero diesel ha subito il degrado causato da SUV e affini ...

 

DSC00020.jpg

 

ma amnco per il ciufolo...provat e provato più volte...a casa dove arriva questa (che è un vero suv):

62584-16x9-lg.jpg

le altre auto di casa sono già  bloccate da un pezzo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel che intendevo e che dove un cliente tipo si avventura con un SUV, può farlo anche con una normale autovettura. Non comprano un finto sport utility vehicle attuale per avventurarsi in situazioni estreme, non esiste proprio.

I pochi che si vogliono divertire spendendo poco prendono un vecchio suzukino di seconda o terza mano.

 

Per cui ripeto, chi compra un suv al 95% affronta percorsi che potrebbe affrontare con una normale autovettura.

 

Poi ci sono suv e suv .... per dire il primo X-Trail molta più sostanza di un bidone attuale. Anche quel Tucson oramai fa parte del funzionale passato, aimè

 

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Bosco dice:

Quel che intendevo e che dove un cliente tipo si avventura con un SUV, può farlo anche con una normale autovettura. Non comprano un finto sport utility vehicle attuale per avventurarsi in situazioni estreme, non esiste proprio.

I pochi che si vogliono divertire spendendo poco prendono un vecchio suzukino di seconda o terza mano.

 

Per cui ripeto, chi compra un suv al 95% affronta percorsi che potrebbe affrontare con una normale autovettura.

 

Poi ci sono suv e suv .... per dire il primo X-Trail molta più sostanza di un bidone attuale. Anche quel Tucson oramai fa parte del funzionale passato, aimè

 

ah quello sicuro...si blocca pure il differenziale col tasto apposito...ma come ho detto quello un po' di fuoristrada lo fa...

il levante?non serve a quello.

Non serve a un cazzo. COme non servono tante altre mille cose.

La cintura di brunello cucinelli da 1500€ a che serve?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.