- 0
SUV sui 20mila euro usato...
-
Contenuti simili
-
Scelta tra giulietta Veloce e Giulia 200cv 1 2 3 4 23
Pubblicato da LucioFire,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 230 risposte
- 19852 visite
-
- 7 risposte
- 1118 visite
-
Smart andata,che cosa conviene prendere? 1 2 3 4 11
Pubblicato da FranRukario,
- consigli acquisto auto
- pareri auto
- (e 1 altro in più)
- 109 risposte
- 9111 visite
-
-
-
Domanda
maffhew
Ciao a tutti ragazzi, ritorno dopo qualche mese di riflessione dove mi avevate ben consigliato e mi sono fatto una discreta cultura, essendo io in realtà non propriamente appassionato al settore auto (più a quello moto).![:-) :-)](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Ricapitolo brevemente.
Dismessa ultradecennale BMW X3, vorrei ancora un SUV non per mode figaiole, ma perché sono 194cm per 100kg, e X3 è stata la prima macchina in cui son stato da dio per gambev(zona volante) e testa (distanza cielo auto), e perché ormai non riesco più a "disintossicarmi" dalla posizione/visione alta di guida.
Vorrrei:
1) SUV (o Crossover?) attorno ai 20mila euro da usato
2) cambio automatico
3) ottima abitabilità quindi non scatolotti che si millantano SUV![::: :::](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
4) se fosse possibile, 4x4 per uqnado vado in montagna
Tutto il resto è un plus. Ho fatto molte ricerche sui vari siti, ed a proposito collateralmente ai consigli che spero mi darete vi chiedo anche secondo voi a che "punto" (anzianità in anni e numero massimo di km) mi devo fermare nella ricerca, so che ogni macchina fa storia a se per come è usata e curata, ma insomma... orientativamente.![:thumbup: :agree:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Grazie mille a tutti, un salutone.![:thx: :thx:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Matteo.
Modificato da maffhew10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: