Vai al contenuto
  • 0

GT, TT, Crossfire, Rx-8 e 350 Z


Giulio

Domanda

Autobild ci ritenta.

Dopo alcuni confronti fra modelli che hanno poco in comune tra loro, la rivista tedesca prende 5 piccioni con una fava. Questi hanno solamente in comune sportività e la carrozzeria coupè. Qualcuna anche la potenza e la cilindrata del motore.

Ma sbaglia nel resto. L'unico motivo di questo confronto è che queste 5 sono tutte novità tra modelli nuovi di pacca e restyling (vedi Auto TT).

No ma dico, è possibile confrontare un'Audi TT con una Nissan 350 Z? Sarebbe come confrontare una Nissan Primera con un'Audi A8!

E pur essendo una novità, la Rx-8 non appartiene ad un segmento diverso avendo anche le originalissime portiere posteriori? Qualche rivista la mette come rivale dell'Alfa Romeo 156!

Insomma, ci sono delle disomogenenità. Semmai è giusto confrontare solo Crossfire con 350 Z! La Gt è adatta ad un duello con Bmw serie 3 coupè.

Voi cosa dite?

Eccovi il sito:

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=6138&A_SESS=43746ae0f11dd70d5a8f1a2cc06f0f9f

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ma perchè dovete dire che non ha senso? Queste macchine sono tutte coupè e si collocano nella stessa fascia di prezzo: il confronto sarebbe interessante per un signore non appassionatissimo e non esperto di auto, che si vuole fare il mezzo potente e quasi di nicchia. Cazzo ne sa lui di motori Otto (anzi, 8 :D ) e Wankel, 4 posti, 2 posti o 2+2, nuova di pacca o solo ristilizzata? Questo passa per l'edicola e pensa: oh, sto Autobild prova proprio quelle macchine tra cui sono indeciso io. Vediamo cosa mi dice di bello.

Allora vedete che il confronto ha senso.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131
Ma perchè dovete dire che non ha senso? Queste macchine sono tutte coupè e si collocano nella stessa fascia di prezzo: il confronto sarebbe interessante per un signore non appassionatissimo e non esperto di auto, che si vuole fare il mezzo potente e quasi di nicchia. Cazzo ne sa lui di motori Otto (anzi, 8 :D ) e Wankel, 4 posti, 2 posti o 2+2, nuova di pacca o solo ristilizzata? Questo passa per l'edicola e pensa: oh, sto Autobild prova proprio quelle macchine tra cui sono indeciso io. Vediamo cosa mi dice di bello.

Allora vedete che il confronto ha senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No ma dico, è possibile confrontare un'Audi TT con una Nissan 350 Z? Sarebbe come confrontare una Nissan Primera con un'Audi A8!

MA che stai dicendo....semmai sarebbe il contrario...l :lol::lol:

La TT è su base golf...cmq 250cv x TT,,,e 280 cv per il capolavoro Nissan...

Se trovi tanto assurdi certi confonti nemmeno postali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

..infatti...è bello anche confrontare auto diverse...comunque è azzeccato questo confronto 8) :wink: :arrow:

Tanti qui ti criticano ma sei un grande :lol::lol:

e dire che all'inizio pensavo fossi la stessa persona di giulio...ti chiedo csusa :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

..ma mi spieghi come io posso essere giulio????

io vivo a reggio emilia...lui vive da un'altra parte e io non l'ho mai visto....

BHO???? :shock::shock: ...comunque scusa accettattata 8) 8) 8),anzi perdonata... :D:D:!:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Autobild ci ritenta.

Dopo alcuni confronti fra modelli che hanno poco in comune tra loro, la rivista tedesca prende 5 piccioni con una fava. Questi hanno solamente in comune sportività e la carrozzeria coupè. Qualcuna anche la potenza e la cilindrata del motore.

Ma sbaglia nel resto. L'unico motivo di questo confronto è che queste 5 sono tutte novità tra modelli nuovi di pacca e restyling (vedi Auto TT).

No ma dico, è possibile confrontare un'Audi TT con una Nissan 350 Z? Sarebbe come confrontare una Nissan Primera con un'Audi A8!

E pur essendo una novità, la Rx-8 non appartiene ad un segmento diverso avendo anche le originalissime portiere posteriori? Qualche rivista la mette come rivale dell'Alfa Romeo 156!

Insomma, ci sono delle disomogenenità. Semmai è giusto confrontare solo Crossfire con 350 Z! La Gt è adatta ad un duello con Bmw serie 3 coupè.

Voi cosa dite?

Eccovi il sito:

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=6138&A_SESS=43746ae0f11dd70d5a8f1a2cc06f0f9f

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest T a u r u s

beh per me non ha molto senso il test.....perche ci sono anche persone che comprerebbero una segmento D 4porte che prendono in considerazione una coupe' come la GT o la 3 coupe' abbastanza spaziosa per una famiglia..ma questi poi mai non prenderebbero in considerazione vetture come la 350Z la Crossfire o la TT.....be confrontare l'Alfa GT o se vuoi la 3 coupe' alla 350Z o alla Crossfire ha lo stesso senso di confrontare la MB CL alla MB SL...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.