Vai al contenuto
  • 0

GT, TT, Crossfire, Rx-8 e 350 Z


Giulio

Domanda

Autobild ci ritenta.

Dopo alcuni confronti fra modelli che hanno poco in comune tra loro, la rivista tedesca prende 5 piccioni con una fava. Questi hanno solamente in comune sportività e la carrozzeria coupè. Qualcuna anche la potenza e la cilindrata del motore.

Ma sbaglia nel resto. L'unico motivo di questo confronto è che queste 5 sono tutte novità tra modelli nuovi di pacca e restyling (vedi Auto TT).

No ma dico, è possibile confrontare un'Audi TT con una Nissan 350 Z? Sarebbe come confrontare una Nissan Primera con un'Audi A8!

E pur essendo una novità, la Rx-8 non appartiene ad un segmento diverso avendo anche le originalissime portiere posteriori? Qualche rivista la mette come rivale dell'Alfa Romeo 156!

Insomma, ci sono delle disomogenenità. Semmai è giusto confrontare solo Crossfire con 350 Z! La Gt è adatta ad un duello con Bmw serie 3 coupè.

Voi cosa dite?

Eccovi il sito:

http://www.autobild.de/test/neuwagen/artikel.php?artikel_id=6138&A_SESS=43746ae0f11dd70d5a8f1a2cc06f0f9f

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Appunto Alfatz, cosa centrano New Beetle cabrio e serie 6 cabrio? Boh?! Eppure se ti ho evidenziato due parole chiavi, ci sarà qualcosa in comune, no?

E' la stessa cosa che fa questo giornale. Scusami, avranno lo stesso prezzo, ma non le stesse esigenze: la pecora nera lì in mezzo è la TT.

Usare la testa, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

TZ1, eddai con sta testa... usala! Hanno esigenze diverse! La GT è una coupè da famiglia, no???

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Giulio tu hai detto che la Skyline e la S2000 vanno poco e non stanno in strada.... una critica tua per me è solo fonte di gioia, guarda.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
Giulio tu hai detto che la Skyline e la S2000 vanno poco e non stanno in strada.... una critica tua per me è solo fonte di gioia, guarda.....

Davvero ha detto questo?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Giulio tu hai detto che la Skyline e la S2000 vanno poco e non stanno in strada.... una critica tua per me è solo fonte di gioia, guarda.....

Davvero ha detto questo?

ciao ciao!

ARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Cosa mi tocca sentire :evil:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No no alt, attenzione ho detto una cazzata. Giulio non ha detto questo, ricordavo male; ho controllato e ho scoperto che si è limitato a dire che le sportive giapponesi abbiano motori "pigri e poco emozionanti" nonchè "non hanno gran fama" (la ritengo ad ogni modo una castroneria degna di nota).

Che stessero poco in strada cmq qualcun'altro l'aveva sicuramente detto....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03
.... ho controllato e ho scoperto che si è limitato a dire che le sportive giapponesi abbiano motori "pigri e poco emozionanti" nonchè "non hanno gran fama" (la ritengo ad ogni modo una castroneria degna di nota).

Che stessero poco in strada cmq qualcun'altro l'aveva sicuramente detto....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Artemis
ho scoperto che si è limitato a dire che le sportive giapponesi abbiano motori "pigri e poco emozionanti" nonchè "non hanno gran fama" (la ritengo ad ogni modo una castroneria degna di nota).
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.