Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Gara emozionante, enorme Vettel! 

Non credevo Vettel potesse farcela a resistere gli ultimi 2 giri con quelle gomme e invece è stato fantastico.

La macchina va alla grande ma credo abbia ancora del potenziale enorme da sfruttare. 

Le MB avevano l'occasione di vincerla e credevano di vincerla ma la strategia Ferrari gli ha cambiato i piani. 

 

Peccato per Kimi, è stato un gran pasticcio e peccato per l'infortunio del meccanico.

Peccato anche non avere le Red Bull di mezzo a dare fastidio ad Hamilton

Inviato (modificato)
6 ore fa, Unperdedor dice:

A Singapore 2017 Versbatten era totalmente innocente. 

 

Pensavo di essere io il fondamentalista ferrarista del forum, invece per fortuna c'è @justjames :rolleyes:

non è innocente, il bimbominkio per evitare Vettel che lo ha chiuso come era in diritto di fare e come fanno tutti in partenza (vedere Hamiton su Stroll a Monza esempio) ha scartato sulla sinistra senza rendersi conto che c'era Raikkonen, prendendolo in pieno e mandandolo addosso a Seb, se avesse alzato il piede (vedere Ocon ieri) nessuno si faceva niente, ma lui non lo fa

per esempio:

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-verstappen-ho-lasciato-spazio-lewis-mi-e-venuto-addosso-376980.html

questo è davvero fuori dal mondo, ha palesemente stretto Hamilton per prtarlo fuori, e dice che è colpa dell'inglese...

 

poi si può ragionare se Vettel abbia fatto bene a chiuderlo o meno a livello di strategia mondiale, ma a livello di colpe, l'olandese era dietro e doveva alzare il piede

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 5
Inviato
7 ore fa, Unperdedor dice:

Scusate, ma a Singapore nel 2008 c'era già il semaforino mi pare.

hai ragione, ma ricordo che venne introdotto proprio dopo un incidente

  • Mi Piace 1
Inviato

bella gara

bravo Vettel :clap: questa volta alla Ferrari l'azzardo e' andato bene (fortunatamente)... si vede che Seb tutto sommato si fida delle sensazioni che gli da la macchina, e questo e' un bene.

Peccato Kimi: mi spiace per il meccanico, capisco che ci sono 3 secondi.. ma piffero, chi deve abbassare il cric penso controlli 2 gomme solamente, non vedi che UNA e' ancora attaccata??? a me potrebbe sfuggire, ma loro lo fanno di lavoro e si allenano per quello... ha ragione Kimi a incazzarsi, altra bella gara buttata...

Verstappen: ti rode quando fare il pirla ti si ritorce contro eh??? stavolta ti e' andata male, vediamo se la capisci... secondo me il problema e' stato Alonso, se non c'era lui Verstappen passava Hamilton senza problemi, così invece ha allargato... Caro il mio V...lo capisci che in gara ci sono anche altre macchine e si deve calcolare tutto?? non e' che possano sparire, vediamo se ci arrivi.

 

non so se l'avete gia' scritto, ma quanto gli roderà ad Alonso aver cambiato il motore Honda? :mrgreen:

peccato Ricciardo, sarebbe stato carino vederlo là in mezzo

  • Mi Piace 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Inviato

A sangue freddo:

La Ferrari ha schiena quanto la Mercedes, non era per nulla scontato, ma in uscita e rettilineo le potenze si equivalgono. 

Il telaio Ferrari sembra essere un gioiello e lo si vede tutto su come tratta le gomme, quando c'è l'assetto va fortissimo. Ha dell'incredibile vedere le Mercedes faticare dietro ad una Ferrari con le gomme finite, Seba guanti di velluto, ma ci vuole che la macchina ti segua. 

Hamilton era sconvolto dalla mancanza di decisioni del team engineer via radio, forse non avevano il coraggio di dirgli che se tirava troppo restava senza gomme. 

 

  • Mi Piace 4

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato



Il problema è che UN CAZZO DI COMPUTER ha dato luce verde perché i sensori hanno "sentito" le 4 ruote serrate, quando la post sx non è MAI STATA SVITATA.


Attenzione il Computer non decide autonomamente ma tramite impulsi dati dai meccanici sulla " pistola". In poche parole i meccanici dopo aver stretto il bullone schiacciano un tasto per dare l'OK , quindi qualcuno ha sbagliato .... Non il Computer.
  • Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, drucker dice:


 

 


Attenzione il Computer non decide autonomamente ma tramite impulsi dati dai meccanici sulla " pistola". In poche parole i meccanici dopo aver stretto il bullone schiacciano un tasto per dare l'OK , quindi qualcuno ha sbagliato .... Non il Computer.

Fattostà che delegando ad un sistema automatico question iinerenti alla sicurezza ci si sente e sentirà sempre più deresponsabilizzati.... similmente a quanto accade con tutti i discorsi di guida autonoma e aiuti che finiscono per diventare  assolutamente rischiosi.....secondo me.

  • Mi Piace 4

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Fattostà che delegando ad un sistema automatico question iinerenti alla sicurezza ci si sente e sentirà sempre più deresponsabilizzati.... similmente a quanto accade con tutti i discorsi di guida autonoma e aiuti che finiscono per diventare  assolutamente rischiosi.....secondo me.

Qui a mio avviso hanno sbagliato i meccanici. Andrò a rivedermi il Video dell'accaduto , ma ho avuto la netta sensazione che il meccanico rimasto ferito si trovasse dove non doveva essere . Se Si pisizionava affiancato all'alettone come il meccanico della ruota destra posteriore non sarebbe successo nulla a mio avviso.

 

 

Inviato

non so se avete notato che sia questo GP sia quello scorso , quando Bottas ed Hamilton provavano a tirare bloccavano la gomma anteriore sinistra sistematicamente .

cosa che in prospettiva potrebbe indicare un flaw progettuale.

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.