Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Parlando di prezzi.

Appena configurata la M2 attuale con le cosette necessarie e senza troppe balle superflue : 72K.

Mi aspetto che l'equivalente Competition con stesso livello di accessori arrivi a 80K, che con un onesto sconto del 12% fanno 70,5K

Io dico che è un prezzo equilibrato e più che corretto per il prodotto.

Supponendo di non aver bisogno dei due posti posteriori ( di fortuna, comunque solo per piccoli spostamenti ), l'unica alternativa che mi stimola è la futura Cayman GT4. Un B6 aspirato che avrà presumibilmente la stessa potenza ( 400/410 cv ) su un veicolo relativamente "light weight" è anche un gran bel giocattolino. Temo pero che vi sia un sensibile differenziale di street price ( +10/15K ? )

  • Mi Piace 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, dindi dice:

Supponendo di non aver bisogno dei due posti posteriori ( di fortuna, comunque solo per piccoli spostamenti ), l'unica alternativa che mi stimola è la futura Cayman GT4. 

 

(Se trovi un telaio libero)  costerà circa 110k euro. Conviene e di parecchio la BMW. Certo è che però, alla possibile rivendita la Porsche si rivelerà sicuramente un investimento migliore.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, dindi dice:

Parlando di prezzi.

Appena configurata la M2 attuale con le cosette necessarie e senza troppe balle superflue : 72K.

Mi aspetto che l'equivalente Competition con stesso livello di accessori arrivi a 80K, che con un onesto sconto del 12% fanno 70,5K

Io dico che è un prezzo equilibrato e più che corretto per il prodotto.

Supponendo di non aver bisogno dei due posti posteriori ( di fortuna, comunque solo per piccoli spostamenti ), l'unica alternativa che mi stimola è la futura Cayman GT4. Un B6 aspirato che avrà presumibilmente la stessa potenza ( 400/410 cv ) su un veicolo relativamente "light weight" è anche un gran bel giocattolino. Temo pero che vi sia un sensibile differenziale di street price ( +10/15K ? )

La Cayman GT4 con il B6 la compri a 110mila per venderla dopo un anno a 220 mila -.-

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Ahah! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Beckervdo dice:

La Cayman GT4 con il B6 la compri a 110mila per venderla dopo un anno a 220 mila -.-

Non dico che arrivi così tanto.....per via della sindrome da 911, basta che guardi la GT4 attuale, ha preso "solo" 15/20 mila euro di valore e non in tutti i casi (parlo di quelle in vendita su internet), ma è probabile che comunque sui 140/150 ci arrivi. Im problema è che la 911 si vende più facilmente, nonostante la 718 Cayman secondo me abbia un telaio migliore (da GT3 in su escluse ovviamente) mortificato da una meccanica che definirla un cesso è poco per quel che l'ho provata io.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Beckervdo dice:

La Cayman GT4 con il B6 la compri a 110mila per venderla dopo un anno a 220 mila -.-

Se fosse così facile raddoppiare ( ma anche soltanto fare un +30% ) un investimento in 12 mesi :lol:

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, dindi dice:

Parlando di prezzi.

Appena configurata la M2 attuale con le cosette necessarie e senza troppe balle superflue : 72K.

Mi aspetto che l'equivalente Competition con stesso livello di accessori arrivi a 80K, che con un onesto sconto del 12% fanno 70,5K

Io dico che è un prezzo equilibrato e più che corretto per il prodotto.

Supponendo di non aver bisogno dei due posti posteriori ( di fortuna, comunque solo per piccoli spostamenti ), l'unica alternativa che mi stimola è la futura Cayman GT4. Un B6 aspirato che avrà presumibilmente la stessa potenza ( 400/410 cv ) su un veicolo relativamente "light weight" è anche un gran bel giocattolino. Temo pero che vi sia un sensibile differenziale di street price ( +10/15K ? )

Magari a poterla avere una GT4, non sono come va in Italia, qui se non hai una storia da acquirente di Porsche  GT non se ne parla 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, dindi dice:

Se fosse così facile raddoppiare ( ma anche soltanto fare un +30% ) un investimento in 12 mesi :lol:

Facile non è.

Ma con la stessa dose di Q (e un filo di analisi) si può fare comodo il +30% :) 

http://www.morningstar.it/it/funds/snapshot/snapshot.aspx?id=F00000LNTR

 

Nel 2013-2015 riuscii a portare una linea a +100% in 18 mesi :oddio:...e non dovetti neanche litigare col concessionario per la quotazione ufficiale :-D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, kire_06 dice:

Ottimo, visto che a nessuno importa se il marchio della propria vettura sportiva da 80k euro fa anche furgoni per le pizze, BMW fa benissimo a continuare su questa linea. Ma poi non lamentatevi che il mondo Automotive continua inesorabilmente ad andare in questa direzione... Perché vi meritate un mondo invaso dai suv.

 

Io mi oppongo, ma vedo che siamo rimasti in pochi.

Quindi cosa dovresti comprarti con 80k€, di nuovo, divertente ed esclusivo?
Alfa Romeo? Quella che veste a festa le Punto 1.4 da 69CV?
Audi? Quella che veste a Festa le Polo da 90CV?

Infiniti? Quella che prende pezzi a casaccio da altre marche, assembla auto e le mette in forno?
Lexus? Quella che fa vetture per radical chic e le fa disegnare da mazinga?
Mercedes? Quella che veste da a festa di lavoro il Kangoo?
Lotus? Quella che recupera vecchi motori da Toyota e si appresta a lanciare un SUV per sopravvivere?

 

No, davvero, dimmi cosa prendi.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Dodicicilindri dice:

Quoto, alla fine oggi sul nuovo a quei soldi che prendi?

Porsche? Giulia quadrifoglio? Tanto per dirne due che costano 80\81

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire dice:

Porsche? Giulia quadrifoglio? Tanto per dirne due che costano 80\81

 

Si ma sono tipologie un po' diverse. La Giulia è una 4 porte, le Porsche sono due posti secchi. Questa è un po' trasversale e può fungere da auto per tutti i giorni.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.