Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 24/4/2018 at 13:03, lukka1982 dice:

Aspettiamo il listino prima di sentenziare se li vale o meno? E magari ci aggiungiamo pure un bel secondo me... ?

 

On 25/4/2018 at 10:39, jeby dice:

Minchia, addirittura. Così, senza sapere quanto costa, come va, cosa offre??

ma cacchio son 3 pagine che si dice 80.000€....pensavo che alla fine fosse il rpezzo definitivo. :D

 

Allora rettifico. Seccosta 80.000 € non vale quel che costa.Perchè altri con la stessa cifra offrono di più.

E senza secondo me visto che i contenuti tecnici si vedono bene.

 

  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Di lei sapete già tutto: grazie al motore 3.0 6 cilindri in linea biturbo della M4 è la M2 più estrema di tutte. Un’auto che promette adrenalina a fiumi e che in BMW, anzi all’interno della divisione BMW M GmbH, hanno deciso di rendere ancora più speciale. Più cattiva. Più corsaiola.

Estetica e riduzione del peso: fibra di carbonio

Cosa c’è di più racing della fibra di carbonio? Nulla, infatti in BMW M non si sono fatti pregaree, fra le Performance Parts, in questa fibra è possibile avere: il cofano motore (-9 kg), il tetto (-5 kg in una zona molto importante, quella più alta della vettura), il cofano posteriore (-6 kg), diversi dettagli esterni e interni, come leva del cambio e volante; in questi due casi insieme all’Alcantara, per la massima aderenza. In materiale leggero, anche se non carbonio (se non il terminale), sono anche l’impianto di scarico e la pedaliera. Il peso diminuisce poi anche nelle importantissime masse non sospese (quelle da cui, più di tutto, dipende la reattività delle reazioni fra le curve): i cerchi in lega a 5 razze a a Y da 19” sono ora forgiati (-3,2 kg ciascuno), mentre le pinze freno sono realizzate in alluminio, davanti a 6 pistoncini e dietro a 4.

Più bassa di 2 cm

Che la M2 Competition, a maggior ragione con le M Performance Parts, sia una macchina da track day, è evidente da qualsiasi parte la si guardi, ma soprattutto da due aspetti: dischi BMW M Compound Brake (con massima resistenza alle alte temperature e allo stress ripetuto) e gli ammortizzatori regolabili separatamente in compressione (12 step di regolazione) ed estensione (16 step), che lavorano accoppiati a molle accorciate, che abbassano la macchina di 2 cm. I pneumatici? Degli iper-specializzati Michelin Sport Cup 2, perché tanto lavoro non poteva essere affidato a delle gomme qualunque. Ciliegina sulla torta, l’M Performance Drive Analyser, che come una vera e propria telemetria permette di analizzare ogni minimoaspetto della propria guida e di vederlo su smartphone o computer.

 

 

motor1.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra un filo ottimistico. Costa già da solo 2000€ un sistema coilover di discreta qualità (esclusa manodopera)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo in Germania è quello. 

In  UK la manuale è prezzata circa £2600 in più rispetto alla versione uscente, quella con il DCT  sale invece di quasi £3000. 

 

Prezzata cosi’ e Veramente un bell’oggetto. Speriamo per quello sterzo 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.