Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mah, una manciata di cavalli in più, se sfruttabili, male non farebbe, tuttavia il nocciolo della questione, oltre alla fattibilità tecnica, è proprio quello. La sfruttabilita’ su strada, perché, parlo da proprietario di Abarth 124, questa machine all fine vanno bene così, sono sfruttabili e divertenti. In pista fanno poco, però hanno il vantaggio di essere utilizzabili da chi vuole imparare a capire la dinamica di un’auto TP piuttosto che fare i tempi con il cronometro 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, poliziottesco dice:

Mah, una manciata di cavalli in più, se sfruttabili, male non farebbe, tuttavia il nocciolo della questione, oltre alla fattibilità tecnica, è proprio quello. La sfruttabilita’ su strada, perché, parlo da proprietario di Abarth 124, questa machine all fine vanno bene così, sono sfruttabili e divertenti. In pista fanno poco, però hanno il vantaggio di essere utilizzabili da chi vuole imparare a capire la dinamica di un’auto TP piuttosto che fare i tempi con il cronometro 

la MX-5 ha tre pregi:

 

1) meccanica dedicata  (quella giusta) al minimo costo possibile del mercato automotive 

2) si impara a guidare e ci si diverte a velocità non warp.

3)il discorso dell'aspirato collegato al pedale del gas direttamente è una palestra per guidare una TP col gas.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 dice:

Ma il 1.4 non è lo stesso!

Il modulo multiair ha reso più difficile elaborarlo, anche ufficialmente. Motivo per cui sulle Abarth UE Spec si continua ad usare il T-Jet.

E non penso si mettano a sviluppare un’ulteriore versione di un motore destinato a morire tra non molto.

Boh... potrebbero passare al FireFly Turbo, ma anche qui... quanto vogliono ancora investirci sul progetto 124?

il multiair sbandierava un +15% prestazioni un - 10% consumi ecc ecc. ora è a 170cv. è una vita che è a 170cv

 

Mo mi vuoi dire che non gli riesce a tirar fuori 20cv (in modo da stare a 190cv) senza problemi?

Suvvia...che basta utilizzare il giochino del manettino...

Che poi ora ha meno senso è vero

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.