Vai al contenuto

Vi piace la nuova Nissan Tiida?  

19 voti

1. 1. Vi piace la nuova Nissan Tiida?

• Per niente
    • Poco
    • Mi lascia indifferente
    • Abbastanza
    • Moltissimo
      0

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh la parte posteriore sembra esser stata ripresa pari pari dalla Opel Astra per il resto e un miscuglio di 307 e Megane comunque Al Volante diceva che da questo concept sarebbe stata derivata la nuova Almera

Inviato

Questo minestrone...è meno peggio di tanti altri...inoltre qui ha i cerchi molto piccoli che la penalizza ulteriormente....dire poi che un auto è copiata dall'astra attuale.....che già è un bel mix.

Cmq questa non arriverà in europa ma ci sarà nel 2006 un cross-over nissan di segmento C molto interessante vedi questp 4ruote, nel segmento C con auto "normali" marchi poco diffusi in europa come nissan o anche fiat vendeno poco e solo per il prezzo (vedi flop almera e stilo)..quindi ci vuole qualcosa che faccia anche reddititività.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest T a u r u s
Inviato
Questo minestrone...è meno peggio di tanti altri...inoltre qui ha i cerchi molto piccoli che la penalizza ulteriormente....dire poi che un auto è copiata dall'astra attuale.....che già è un bel mix.

Cmq questa non arriverà in europa ma ci sarà nel 2006 un cross-over nissan di segmento C molto interessante vedi questp 4ruote, nel segmento C con auto "normali" marchi poco diffusi in europa come nissan o anche fiat vendeno poco e solo per il prezzo (vedi flop almera e stilo)..quindi ci vuole qualcosa che faccia anche reddititività.

Inviato

Carrera4, mi sono permesso di inserire un sondaggio :wink:

Inviato

In effetti non e malaccio anche se e un mix di 3 auto del segmento C che a me piacciono molto(MeganeII,307,Astra)

cmq se ci fosse stata nel sondaggio un opzione abbastanza avrei messo quella ma in mancanza di altre opzioni ho messo molto