Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

so che probabilmente non avrà mai un erede. Ma ho provato a immaginare un'utilitaria che segua lo stile di tipo pur richiamando la terza serie. 

Per adesso posto la fiancata 

Anche perché ho fatto solo quella ??

E magari perché no aggiungendo l'immancabile versione cross 

IMG_20180421_184501_673.jpg

PicsArt_04-21-07.10.15.jpg

Modificato da stefano1234
  • Mi Piace 7
Inviato

Mi piace molto, ma ti consiglio di lavorare di più sul frontale, così sa di Mazda/Ds. Il posteriore è squisitamente Fiat, se ti sforzi sono sicuro che riesci a centrare anche il frontale!

Inviato (modificato)

visto che stavolta sei stato bravo a non esagerare con i ruotoni... :) ... ho aggiunto un pò di colore

puntostefano1234.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

Inviato (modificato)

@PavaPareri in effetti lo erano ?

Ma @TONI è talmente bravo chw mi ha fatto ricredere. In questa sua interpretazione trovo che sia molto fiat e in family feeling con 500 pur non essendo retrò.

@TONI posso pubblicarla su instagram? :timido:

Modificato da stefano1234
Inviato
2 ore fa, stefano1234 dice:

@PavaPareri in effetti lo erano ?

Ma @TONI è talmente bravo chw mi ha fatto ricredere. In questa sua interpretazione trovo che sia molto fiat e in family feeling con 500 pur non essendo retrò.

@TONI posso pubblicarla su instagram? :timido:

Ma certo che puoi. Per il fanale stranamente ho subito pensato che l' avessi messo in posizione tipo piuttosto che gpunto

Inviato

io cercherei di sviluppare qualcosa su base Ibiza togliendo i fari verticali che dopo 25 anni hanno stancato.

sinora l'unica B che mi piace veramente tra tutte come ho detto è l'Ibiza.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
On 22/4/2018 at 09:33, stefano1234 dice:

@kramer w me la Argo non dispiace infatti ?

Intanto posto idea del frontale. 

Nulla di futuristico.  Voleva essere idea concreta, come se dovesse essere presentata domani diciamo...

PicsArt_04-22-09.31.16.jpg

Carina sembra una mini Ottimo Cross

D143812E-5479-4FA4-9C73-E88FEA7BDE47.jpeg

• Mi Piace 1