Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Beckervdo ha modificato il titolo in Renault Twingo facelift (Spy)
  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Addio alle luci diurne tonde, sembrerebbe.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Mai piaciuta e lontana dalla “filosofia” originale della prima e (anche se molto meno) della seconda.
Ultimamente ne ho viste un paio in versione La Parisienne.

Inviato (modificato)
10 ore fa, indeciso88 dice:

Malgrado? Ma se è fatta apposta per spalmare i costi di quel buco nero di Smart! 

Volevo dire che nonostante il non grandissimo successo, penso che questa Twingo rimarrà in produzione per parecchio ancora, per i motivi da te citati.

Modificato da nucarote
  • J-Gian ha modificato il titolo in Renault Twingo Facelift (Spy)
  • 5 mesi fa...
Inviato
On 25/4/2018 at 11:39, nucarote scrive:

Volevo dire che nonostante il non grandissimo successo, penso che questa Twingo rimarrà in produzione per parecchio ancora, per i motivi da te citati.

8 anni è il ciclo di Twingo/Smart

Inviato
18 ore fa, davos scrive:

ancora un piccolo  sforzo ed esce una Renault 500

Che sarebbe perfettamente in linea con la vecchia 500: motore posteriore, trazione posteriore, musetto corto :-D

• Mi Piace 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.