Vai al contenuto

Che bello!!!!!

Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Oggi vado a provare tutta la gamma Jaguar, xché finalmente hanno aperto un concessionario a Reggio C.!!

Ora rimane solo la Volvo da visitare (il conc. + vicino è quello di Cosenza, troppo lontano...).

Cmq io sono interessato alla X-Type 2.0d classic e alla X-Type Estate 2.0d classic.

Poi vi farò sapere se mi sono convinto a prenderla....

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

La X-Type esteticamente non è male, però a detta di molti ha rovinato il marchio e monta molta componentistica Ford che per prestigio non sono assolutamente all'altezza.

Perchè non una bella 320d, se ami le tedesche, o un'alfa 156 m-jet?

macchine stracollaudate, entrambe molto belle e riuscitissime, nella stessa fascia della X-Type, e capaci di regalare emozioni senza svenarsi in carburante. Questa è la mia umile opinione...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

Guest 126/131
La X-Type esteticamente non è male, però a detta di molti ha rovinato il marchio e monta molta componentistica Ford che per prestigio non sono assolutamente all'altezza.

Perchè non una bella 320d, se ami le tedesche, o un'alfa 156 m-jet?

macchine stracollaudate, entrambe molto belle e riuscitissime, nella stessa fascia della X-Type, e capaci di regalare emozioni senza svenarsi in carburante. Questa è la mia umile opinione...

Link al commento

Guest 126/131
bla bla bla

Frazionato, le dimensioni del tuo avatar e firma eccedono quelle massime consentite dal regolamento. Prego cambiarle prima di eventuali provvedimenti da parte del Moderatore :roll: :wink:

ok,lo farò...e quando lo fatto mandami un messaggio,ok 8)

Link al commento

Purtroppo mi è stato impossibile provare tutta la gamma...

Ho provato una XKR 4.2 coupé e una X-Type 2.0d Executive Estate.

Appena sono entrato ho visto una XKR coupé nera con interni in pelle beige, e subito ho insistito per provarla...uno spettacolo, tutto era perfetto in quel coupé, tranne il prezzo..quella ch eho guidato era completa e costava 110.000€!

Il tetto era rivestito di pelle scamosciata, il cruscotto era morbido quanto il sedile e il motore molto silezioso...un'atmosfera molto lussuosa...un sogno...il venditore mi ha subito detto "questa è l'auto di Diabolik"....cmq dopo essere tornato alla vita normale, si fa per dire, ho provato la vettura che veramente mi interessa, l'X-Type. Anche qui finiture eccellenti, motore quasi eccellente (in ripresa nn mi ha soddisfatto molto), spaziosità ottima...il modello da me provato era completo di tutto, non poteva mancare la pelle beige.

Il concessionario è onesto, nel senso che mi tratta abbastanza bene.

probabilmente prendo una Jaguar, aspetto di provare la versione berlina.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento

Guest Artemis
..un sogno...il venditore mi ha subito detto "questa è l'auto di Diabolik"...

E te l'ha detta grossa... la macchina di diabolik era la E-Type, che rapportata all'epoca, non aveva molto da spartire con l'attuale XK8.... quella era 10volte meglio, pur con tutto il rispetto per la XK8... :D :D

ciao ciao!

Link al commento

E te l'ha detta grossa... la macchina di diabolik era la E-Type, che rapportata all'epoca, non aveva molto da spartire con l'attuale XK8.... quella era 10volte meglio, pur con tutto il rispetto per la XK8... :D :D

ciao ciao!

sarà....cmq l'ha detto il venditore della jaguar....io nn conoscevo neanche diabolik(nn prendetemi in giro x questo)...i film nn mi interessano....solo qualke volta ho visto 007...probabilmente il venditore l'ha detto per attirare l'attenzione...poi ha capito che nn ho soldi.

Link al commento

ciao ciao!

sarà....cmq l'ha detto il venditore della jaguar....io nn conoscevo neanche diabolik(nn prendetemi in giro x questo)...i film nn mi interessano....solo qualke volta ho visto 007...probabilmente il venditore l'ha detto per attirare l'attenzione...poi ha capito che nn ho soldi.

Diabolik non è un film ma un fumetto ....

e poi QUESTA E' L'AUTO DI DIABOLIK !!!!

top_down.jpg

e questo è diabolik

diabolik.jpg

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento

Guest Artemis

Diabolik una una Jaguar E-Type coupè nera, del tutto analoga a questa:

e-type-serie2.jpg

Solo che è nera.

E' un auto storica molto potente (4.2 V8) e si grande valore storico... la XK8 ne è teoricamente l'erede, ma rapportando la produzione alla concorrenza la E-Type era decisamente un prodotto ben superiore... :D

ciao ciao!

Link al commento