-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Zampi
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di consigli dai più esperti per il mio primo track, visto che avevo in programma di andare al Motor1day ho avuto la fortuna di essere selezionato per poter accedere per un turno in pista.
Ora la mia domanda è essendo la prima volta che entro in pista con la macchina qualche suggerimento?
Ma prima di tutto casco, devo comprare un casco perché non ne ho uno, stavo pensando onestamente di penderne uno tra quelli che costano meno su Amazon.
Per il momento grazie per tutti gli aiuti.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
4
4
3
Giorni di maggior attività
8 Mag
10
14 Mag
9
2 Mag
8
4 Mag
1
Top Posters For This Question
Zampi 11 messaggi
TonyH 4 messaggi
falconero79 4 messaggi
Nicola_P 3 messaggi
Giorni di maggior attività
8 Mag 2018
10 messaggi
14 Mag 2018
9 messaggi
2 Mag 2018
8 messaggi
4 Mag 2018
1 messaggio
Messaggi Popolari
Zampi
Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per gli ottimi consigli che mi avete dato, e seconda cosa sono vivo e la macchina sta benissimo. Sabato almeno per me è stata una giornata di forti emozioni, p
TonyH
Cosa importante, ti sei divertito Passi successivi, la macchina deficita di camber, la guida tanto di sterzo e la fai scorrere meno di quello che pensi visto che ha consumato molto la p
jeby
Contento che tu ti sia divertito! Su questo non sono del tutto d'accordo...io ce l'ho disinseribile ma spesso giro con l'ESP inserito per stare più tranquillo, soprattutto se non conosco la pis
Immagini Pubblicate
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: