Vai al contenuto

Take it!! (presa)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ecco due immagini di oggi ....

Notate l'imbranatura totale nel tirar fuori il cell dalla tasca :?

Ypsilon4.JPG

Ypsilon5.JPG

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ah se siete Lancisti DOC scaricatevi "Dream a little Dream" di Laura Fygi .......

Guest 126/131
Inviato

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ...bellaaaaaa :wink: 8) :!::!:

Inviato

geo, mia cognata ha ordinato a fine gennaio la Y 1.4 Platino con l'ESP. Anche lei adesso non riesce ad avere la data della consegna. La conce qui in svizzera non sa dire propio niente. Allora sai tu o qualcunaltro quale problema che ha il gruppo FIAT per questo ESP per la Y?

Guest Touareg
Inviato

è DA sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvv :P:D:D:D:D:D:D:D

Guest 126/131
Inviato
dai, dai! fai le foto agli interni con il quadro acceso!! adesso chiamo il conce

anche io la voglio vedere :!::!::!::!::!::D:D:D:D

Inviato
geo, mia cognata ha ordinato a fine gennaio la Y 1.4 Platino con l'ESP. Anche lei adesso non riesce ad avere la data della consegna. La conce qui in svizzera non sa dire propio niente. Allora sai tu o qualcunaltro quale problema che ha il gruppo FIAT per questo ESP per la Y?

Ancora nulla!Il conce non ha avuto nessuna notizia;mio padre ha chiamato direttemente la Lancia a Torino e gli hanno detto che loro ne sanno meno dei concessionari!!!Io sto pensando seriamente a toglierlo dall'ordine viste anche le agitazioni di Melfi che stanno allungando ulteriormente i tempi di attesa!E mi hanno detto che si prospettano tempi lunghissimi anche per il cambio DFN!

Cmq,appena ho qualche notizia ti farò sapere!

Ciao!

Inviato

Alcuni aggiornamenti: ieri sono andato all'uni con al radio spenta e con tutti i vetri chiusi e ho cominciato a sentire uno strano rumore provenire dal sedile passeggiero, per un po mi è preso un infarto, poi ho capito cos'era.......la pelle!!!!!! :shock:

Si avete capito bene la pelle dello schienale struscia con quella della parte bassa e a rumore! Infatti quando si siede il passeggiero non si sente nulla.........AHAHAHA :lol:

Con il primo pieno ho fatto 650km "provando" diverse volte il Turbo :D la media dichiarata era di 17Km/l o poco meno.

Cmq se non si preme il padale i consumi si atterstano sui 19 in città..... :wink: