Vai al contenuto

Take it!! (presa)


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

geo, mia cognata ha ordinato a fine gennaio la Y 1.4 Platino con l'ESP. Anche lei adesso non riesce ad avere la data della consegna. La conce qui in svizzera non sa dire propio niente. Allora sai tu o qualcunaltro quale problema che ha il gruppo FIAT per questo ESP per la Y?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
dai, dai! fai le foto agli interni con il quadro acceso!! adesso chiamo il conce

anche io la voglio vedere :!::!::!::!::!::D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

geo, mia cognata ha ordinato a fine gennaio la Y 1.4 Platino con l'ESP. Anche lei adesso non riesce ad avere la data della consegna. La conce qui in svizzera non sa dire propio niente. Allora sai tu o qualcunaltro quale problema che ha il gruppo FIAT per questo ESP per la Y?

Ancora nulla!Il conce non ha avuto nessuna notizia;mio padre ha chiamato direttemente la Lancia a Torino e gli hanno detto che loro ne sanno meno dei concessionari!!!Io sto pensando seriamente a toglierlo dall'ordine viste anche le agitazioni di Melfi che stanno allungando ulteriormente i tempi di attesa!E mi hanno detto che si prospettano tempi lunghissimi anche per il cambio DFN!

Cmq,appena ho qualche notizia ti farò sapere!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcuni aggiornamenti: ieri sono andato all'uni con al radio spenta e con tutti i vetri chiusi e ho cominciato a sentire uno strano rumore provenire dal sedile passeggiero, per un po mi è preso un infarto, poi ho capito cos'era.......la pelle!!!!!! :shock:

Si avete capito bene la pelle dello schienale struscia con quella della parte bassa e a rumore! Infatti quando si siede il passeggiero non si sente nulla.........AHAHAHA :lol:

Con il primo pieno ho fatto 650km "provando" diverse volte il Turbo :D la media dichiarata era di 17Km/l o poco meno.

Cmq se non si preme il padale i consumi si atterstano sui 19 in città..... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.