Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, A.Masera scrive:

Ci sono passato l'anno scorso con un Evoque. Ragazzi.. tutto il mondo è paese.

 

Evoque nuova, ultraaccessoriata da 60.000 Euro di valore. Comincia a presentare difetti di svariata natura, che comporta il subentro di un legale a supporto

Jaguar e Land Rover hanno dimostrato in più caso lacune molto gravi in termini di affidabilità ed assistenza: il web è pieno di casi.

 

Io stesso per lavoro ho avuto difficoltà ad ottenere assistenza per una XJ, che per la cronaca ha ancora problemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/5/2018 at 23:00, hot500abarth scrive:

Dire che sono ridicoli é poco. Domanda ma in fase della firma del contratto era specificata la clausola del “ se per un qualsiasi motivo ti si rompe la macchina,e mettiamo il caso non é reperibile un ricambio, sono beati cazzi tuoi?

Si certo, gli accordi quadri però sono tutti uguali... in Italia grazie a Dio vale ancora il principio del maggior diritto.. comunque ciò che rode è la seccatura

15 ore fa, NandoL scrive:

E' vero, tutto il mondo è paese. Bisognerebbe SEMPRE dare risalto alle magagne riscontrate a prescindere da chi è il Costruttore*, proprio come ha fatto giustamente @LucaD. (io se fossi in lui sarei arrabbiato come una pantera).

 

*magagne che spesso e volentieri si riscontrano anche nella triade ma di cui pochi fanno parola, forse per vergogna

Credo che alla fine rimanga solo questo al consumatore.. tristemente

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/5/2018 at 00:16, Nico87 scrive:

 

Purtroppo, il discorso auto sostitutiva è molto fumoso e su questo ci marciano tutti.
Fiat (e altre case) ti dice che hai diritto alla macchina sostitutiva, ma non c'è scritto da nessuna parte che deve essere di categoria pari a quella in riparazione.
Tu hai il top di gamma alfa, figurati se tengono in casa una stelvio da prestare... Già è un lusso che ti han dato una Giulia. A chi porta una panda, magari gli va anche di lusso che si prende una vettura superiore, ma tu dubito.

Leasys dal canto suo si è comportata in perfetto stile vecchia Fiat. Cambiano i nomi, ma la sostanza è ancora quella della sava. Ingessati e fissi sul presente, mai un occhio al futuro (cliente perso). Trend di tutta la baracca comunque.

Ti è andata bene comunque essere stato seguito da un concessionario competente. Conoscendo un po la rete, non è cosa scontata.

Vista la natura (e quantità) dei problemi insorti e riparati, personalmente appena possibile disdirei il contratto di noleggio, e mi rivolgerei a gente piu seria, e piu abituata a trattare con auto di questo valore (purtroppo non italiani).

La possibilità che qualcos'altro si guasti, con relativi fermi auto, è (secondo me) molto alta.


 

ci sono case che ti dicono anche che non ne hai proprio alcun diritto all auto sostitutiva gratuita, neanche con un fermo di un mese (vedi vw).

comunque quando ci sono problemi un po più seri è sempre uno scarica barile.

sono sempre più convinto di tenermi la mia con 160000km che cambiare per una nuova iper tecnologica e avere problemi?

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.