Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 8/6/2018 at 13:53, vince-991 scrive:

Lo ha dichiarato Marchionne e lo riportano alcuni siti americani, dicono che il pianale delle nuove Charger e Challenger sara' una evoluzione di quello attuale. L'evoluzione sara' tale che, a detta di Marchionne, avra' molto poco in comune con l'attuale.

Tirano ancora avanti con la piattaforma della W211? ?

Hanno la piattaforma della Giulia in casa....bah, non comprendo

Inviato
Tirano ancora avanti con la piattaforma della W211? 
Hanno la piattaforma della Giulia in casa....bah, non comprendo
Hanno detto che le prossime saranno sulla piattaforma M156

☏ SM-G950F ☏

Inviato

secondo i miei gusti la charger dovrebbe essere più truzza ; così è troppo pulita ed impersonale

l' ultima che poteva ancora avere un senso per me rimane questa ; mi piacerebbe ripartissero dall' arroganza di questo muso

P_9cc6ec80693f444b9eae7bd255308ac7.jpg

quest' ultima al confronto è un' auto da collegiali :)

7D8994A0-21DF-4C0A-B627-63F52F4199C8.jpeg

• Mi Piace 6

Inviato

è vero ma con quella placca plasticosa è tutto meno che personale ; prima poteva piacere o no ma sicuramente la riconoscevi mentre ora la trovo molto anonima

Inviato (modificato)

Dire quello che volete, ma se vivessi negli States finirei in mutande pur di farmi la Hellcat ?

2C3CDXL97GH226776_478237d110506db5.thumb.jpg.cd0df90dd6ceed3062c21eeefee0fce7.jpg

Modificato da YouDude
  • Mi Piace 4
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.