-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
MG89
Domani consegnerò al concessionario la mia prima auto, che per 10 anni mi ha portato ovunque senza mai darmi il minimo problema, a parte la batteria cambiata circa 4 anni fa, dopo che ha compiuto 6 anni di vita e che non reggeva più la carica ma per il resto è sempre andata benissimo. L'auto in questione è una Ford Fiesta MK5 (quinta serie), con allestimento Clever, motore 1.2 benzina con potenza di 55 KW. L'avevo acquistata in pronta consegna, era esposta in concessionario ed era una delle ultime disponibili prima che uscisse la serie successiva (che è uscita pochissimi mesi dopo). Domani la consegnerò in concessionario per ritirare la nuova Lancia Ypsilon Eco Chic con doppia alimentazione, benzina + GPL e con motore 1.2 da 69 cv. Volevo sapere quanto tempo tecnicamente potrei impiegare prima di abituarmi alla guida di questa Ypsilon considerando le grandi differenze sia di sagoma che di spazio interno. Occasionalmente mi è capitato di guidare altre auto e non trovarmi a mio agio non essendoci abituato, ad esempio quando mi è capitato che mi serviva un'auto spaziosa per fare grosse cariche e ho preso la 500L di mia madre ho trovato non poche difficoltà, essendo più grande della mia Fiesta avevo la sensazione di stare in mezzo alla strada ma è questione forse di farci un po' l'occhio. Poi ho guidato anche altre auto di amici o parenti in qualche occasione notando varie differenze. Inoltre è la prima volta che mi capita tra le mani un'auto a doppi alimentazione, come devo comportarmi per un migliore stile di guida?
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: