Vai al contenuto

F1 2018 - Barcellona


Unperdedor

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

Alla luce delle FP il risultato non è una sorpresa, peccato perché dopo Q1 e Q2 ci avevo messo il pensiero. Peccato, Mercedes che evidentemente si era un po' nascosta. 

Però questi giochetti su gomme e aerodinamica, con parti che il giorno prima sono regolari e il giorno dopo no, veramente hanno stancato. Ci prendono per fessi?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Chissà se Ferrari fosse rimasta su gomme rosse anche per il secondo giro. . .

In ogni caso la Rossa mi pare in palla sul passo, una chiave potrebbe essere Bottas, se ritornasse il suo alter ego Tappos potrebbe complicare un po' i piani. Del bimbominkia non parlo per scaramanzia, perché a volte pare che ce la chiamiamo, però avete capito, no?

 

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Comunque la magica evoluzione Mercedes a Barcellona non si é vista così tanto (a meno che non fossero le gomme questa evoluzione) ed al contrario sembra abbia progredito Ferrari...speriamo che il trend rimanga questo.

Due considerazioni: i piloti Williams sono imbarazzanti e giustamente kubica gli ha dato paga nelle libere, Leclerc invece si conferma alla grande e su una pista in cui ,con il cancello che guida, se la sarebbe dovuta giocare solo con Williams 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, Aymaro dice:
  Mostra contenuto nascosto

grandissimo Leclerc che da 9 decimi al compagno di team e si mette davanti anche alle Force India

 

no, in quell'area è concesso da regolamento aver appendici aerodinamiche. La Ferrai ci ha provato (dicendo che erano i supporti per i tiranti) ma non è andata bene, fa più strano ( come dice @weidman)che prima gli abbiano dato l'ok e poi lo abbiano ritirato, il progetto lo avevano visto benissimo

Può darsi benissimo che tu conosca i regolamenti meglio di me e magari anche meglio di quelli di Sky UK che poco fa hanno detto espressamente che il regolamento vieta l'utilizzo a fini aerodinamici dell'halo. E' previsto dal regolamento che quest'ultimo abbia unicamente funzioni di sicurezza......Comunque ribadisco (anche se la mia parola ovviamente non vale una cippa) che quell'appendice aerodinamica non sta sull'halo, come chiaramente si desume dalle foto. Poi, detto questo, mi rendo conto che il mio è un cavillo  o per meglio dire una presa per i fondelli, ma sai meglio di me che è con i cavilli che si vincono le cause. La morale è molto semplice: nel paddock la Ferrari è vista giustamente come uno spauracchio: tutti si sono lamentati anche solo per rompere gli zebedei a quelli di Maranello e la FIA si è appecoronata, dimostrato dal fatto che il dietrofront lo hanno fatto da un giorno all'altro. Senza considerare le verifiche tecniche del giovedì tra l'altro che erano andate bene......

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.