Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque i compari franco tedeschi faranno tutto il possibile per fermare la ferrari e l'italia in genere, per francesi e tedeschi o l'italia è una loro colonia oppure deve essere messa in secondo piano

 

i tedeschi poi comprano la migliore tecnologia inglese per la F1 e gli inglesi da buoni colonialisti in disarmo se possono fare qualcosa contro l'italia non ci pensano due volte

Inviato
1 ora fa, arese86 dice:

Leclerc non lo porterei in Ferrari prima di 2 anni a meno di non avere una macchina che spacca sicuramente i c.uli a tutti

☏ SM-G925F ☏
 

Prendilo per quello che vale, non so se consideri Giovinazzi un conglionazzo (dopo l'inglorioso testacoda sul rettilineo della Cina lo scorso anno), oppure più o meno forte di Leclerc, ma in questi giorni di test a barcellona, seppur con le hypersoft, ma è sceso soto l'1.17" cioè tempi da qualifica tra i primi (testava Ferrari il day-2 e il day-1 era sulla Sauber).

Ergo, se tanto mi da tanto...

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/ferrari-giovinazzi-un-ritorno-positivo-383406.html

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
6 ore fa, Yakamoz dice:

La posso dire una cosetta sul Leclerc? Ma l'atteggiamento di questo ragazzo... in una delle prime gare, non ricordo quale, per un suo fuoripista - in prova, tra l'altro - ho sentito la sua comunicazione radio in cui si autoinsultava ripetutamente, e poi porgeva delle mega scuse al muretto.

In una sua recente intervista prendeva le difese di Ericcson, dicendo che è un grande pilota, sottovalutato, e che avendolo accanto imparava molte cose. Ora, i più maligni magari diranno che lo dipinge come un gran pilota solo per poterlo affondare meglio in gara, o che è la benevolenza del pilota forte verso il compagno debole che non può dargli problemi (mai sentito dire mezza cosa negativa su Massa, Raikkonen, Bottas ecc. dai compagni di team).

 

Ma io ho l'impressione che sia proprio l'impasto di questo ragazzo a essere ottimo: veloce, maturo e umile. Con l'ascesa di Verstappen ci si è fatti un po' l'idea che l'unico modo per diventare campioni sia stronzeggiare, cambiare traiettoria venti volte, fare lo pseudo spaccone, e che avere il piede pesante giustifichi tutto il resto.

Invece lui è uno che prima si prepara, poi il sabato piazza la macchina più davanti che può, la domenica capitalizza, corre, si difende bene, evita i casini, e il lunedì elogia Alonso per il duello avuto con lui.

 

E' la dimostrazione che il talento è l'unica moneta che ti ripaga di tutte le spese. Guardate quella sgualdrina della Williams (intendo il team, non Claire. Piccola, amore mio...), quanto ci ha guadagnato dai soldi dei piloti.

Penso a quel genio di Gene Haas, che aveva la possibilità di prenderselo ma ha preferito puntare sul suo fido Grosjean, persona che rispetto sul piano umano, ma che si mette a fare i donuts in mezzo al mucchio e si ribalta in parcheggio.

 

Un altro genuino è Ricciardo, anche lui dimostra che l'atteggiamento mentale è complementare alla velocità pura, sennò non avrebbe il doppio di punti di uno che sulla carta ha pure più manico.

La dico tutta: Vettel è un ragazzo che sta dando tutto alla Ferrari, e che è veramente al top della condizione agonistica. Ma con una coppia Ricciardo Leclerc in rosso per l'anno prossimo sarebbe da leccarsi i baffi ogni gara...  

sottoscrivo tutto con il sangue

 

e Claire non si tocca. 

 

Immagine correlata

 

 

?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
47 minuti fa, ISO-8707 dice:

 

OT

 

Su netflix ci dovrebbe essere questo interessante documentario sui Williams (si può trovare facilmente anche altrove :muto:)

 

15b07f48d1b21dfb2daced9fdf66d29d.jpg

 

https://www.imdb.com/title/tt6981046/

 

Non riesco a non associare il suo nome alla scomparsa di Senna - prescindere dalle eventuali responsabilità.

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Inviato

Rofl.

 

Se fosse vera la metà delle cose che dite, Todt è proprio un poveretto.

7 ore fa, shadow_line dice:

Comunque i compari franco tedeschi faranno tutto il possibile per fermare la ferrari e l'italia in genere, per francesi e tedeschi o l'italia è una loro colonia oppure deve essere messa in secondo piano

 

i tedeschi poi comprano la migliore tecnologia inglese per la F1 e gli inglesi da buoni colonialisti in disarmo se possono fare qualcosa contro l'italia non ci pensano due volte

 

"Migliore tecnologia inglese" è una parola grossa.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Ad ogni modo ormai gli nglesi è questo che fanno, vendono tecnologia e servizi finanziari in queste cose riescono ancora a dire la loro, Ferrari dovrebbe reclutare tecnici anche sul lato americano, non tanto per il complessivo automoble di cui gli americani capiscono poco, ma sul lato aerodinamica ad esempio o altri sottoinsiemi del complessivo auto

Inviato

Togliamo la gara d'Australia, dove il problema è stato un meccanico disgraziato, ma quanti punti sta perdendo a cazzo di cane la Haas dall'inizio dell'anno? Con una speciale predilezione per le gare dove è favorita. Con due piloti seri dove starebbe adesso?

E' assurdo che una macchina concreta, buona, che potrebbe e dovrebbe essere sempre lì a raccogliere un po' di punti, oltre a eventuali regali dei piloti di testa, sia così mal sfruttata. Capisco che dopo aver avuto per un anno quella sòla di Gutierrez caldamente raccomandato dalla Ferrari, Gene Wilder ci tenga a scegliersi da solo la line up. Ma con tutti i giovani talenti che scalpitano per avere un sedile, perché insistere con queste due sceonde scelte, che ad ogni gara rischiano di fare la pelle a qualcuno?

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
2 ore fa, Yakamoz dice:

Togliamo la gara d'Australia, dove il problema è stato un meccanico disgraziato, ma quanti punti sta perdendo a cazzo di cane la Haas dall'inizio dell'anno? Con una speciale predilezione per le gare dove è favorita. Con due piloti seri dove starebbe adesso?

E' assurdo che una macchina concreta, buona, che potrebbe e dovrebbe essere sempre lì a raccogliere un po' di punti, oltre a eventuali regali dei piloti di testa, sia così mal sfruttata. Capisco che dopo aver avuto per un anno quella sòla di Gutierrez caldamente raccomandato dalla Ferrari, Gene Wilder ci tenga a scegliersi da solo la line up. Ma con tutti i giovani talenti che scalpitano per avere un sedile, perché insistere con queste due sceonde scelte, che ad ogni gara rischiano di fare la pelle a qualcuno?

lo fanno per non insospettire e creare troppo malcontento :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.