-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alfagtv
Ultimamente mi era venuta la mezza idea di passare dalla classe A ad un altra panda visto che abbiamo gia una 4x4 twinair e per noi 3 è praticamente perfetta per le nostre esigenze(anche in ferie 2 settimane non abbiamo problemi,anzi la usiamo apposta perchè la possiamo parcheggiare ovunque e lo spazio interno è cubico e piu sfruttabile di quello dello della A).Alla fine la mercedes la uso praticamente solo per andare a lavoro e faccio 9/10mila all'anno con tagliando annuale,cambio gomme estate inverno,non so mi sembra di spendere soldi inutilmente non sfruttando la macchina,quindi per m andrebbe bene anche una macchina con costi di gestione bassi visti i pochi km,un'altra panda non sarebbe male magari 1.2...alternative?
escludo subito up e compagnia bella e hyundai
honda jazz e yaris potrebbero fare al caso mio ma non so nulla di queste auto(tipo assistenza ecc ecc)
Toyota Corolla Hybrid HB
Fiat panda 4x4 twinair
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
4
3
2
Giorni di maggior attività
12 Mag
10
22 Mag
8
28 Mag
7
21 Mag
7
Top Posters For This Question
alfagtv 18 messaggi
skizzo_85 4 messaggi
Fabione90 3 messaggi
TonyH 2 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Mag 2018
10 messaggi
22 Mag 2018
8 messaggi
28 Mag 2018
7 messaggi
21 Mag 2018
7 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Non me ne volere ma, ho in casa sia una Yaris 1.3 100cv che una A 220 cdi. Un minuto di silenzio per quella povera A180 benzina rimpiazzata da una Yaris ☏ SM-G950F ☏
leon82
Io non capisco per quale motivo logico tu debba sborsare 4500 euro per passare da una Classe A piuttosto nuova ad una Yaris...
gpat
Secondo me soffri di ansia da cambio auto perenne... ? Anche io ti consiglio di tenerla. Anche perché un'utilitaria con un benzina aspirato probabilmente non consumerebbe neanche meno della tua.
40 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: