- 0
consiglio acquisto (altra) panda o alternative
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alfagtv
Ultimamente mi era venuta la mezza idea di passare dalla classe A ad un altra panda visto che abbiamo gia una 4x4 twinair e per noi 3 è praticamente perfetta per le nostre esigenze(anche in ferie 2 settimane non abbiamo problemi,anzi la usiamo apposta perchè la possiamo parcheggiare ovunque e lo spazio interno è cubico e piu sfruttabile di quello dello della A).Alla fine la mercedes la uso praticamente solo per andare a lavoro e faccio 9/10mila all'anno con tagliando annuale,cambio gomme estate inverno,non so mi sembra di spendere soldi inutilmente non sfruttando la macchina,quindi per m andrebbe bene anche una macchina con costi di gestione bassi visti i pochi km,un'altra panda non sarebbe male magari 1.2...alternative?
escludo subito up e compagnia bella e hyundai
honda jazz e yaris potrebbero fare al caso mio ma non so nulla di queste auto(tipo assistenza ecc ecc)
Toyota Corolla Hybrid HB
Fiat panda 4x4 twinair
Top Posters For This Question
18
4
3
2
Giorni di maggior attività
12 Mag
10
22 Mag
8
28 Mag
7
21 Mag
7
Top Posters For This Question
alfagtv 18 messaggi
skizzo_85 4 messaggi
Fabione90 3 messaggi
TonyH 2 messaggi
Giorni di maggior attività
12 Mag 2018
10 messaggi
22 Mag 2018
8 messaggi
28 Mag 2018
7 messaggi
21 Mag 2018
7 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Non me ne volere ma, ho in casa sia una Yaris 1.3 100cv che una A 220 cdi. Un minuto di silenzio per quella povera A180 benzina rimpiazzata da una Yaris ☏ SM-G950F ☏
leon82
Io non capisco per quale motivo logico tu debba sborsare 4500 euro per passare da una Classe A piuttosto nuova ad una Yaris...
gpat
Secondo me soffri di ansia da cambio auto perenne... ? Anche io ti consiglio di tenerla. Anche perché un'utilitaria con un benzina aspirato probabilmente non consumerebbe neanche meno della tua.
40 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: