Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Update 10.07.2023

 

 

2023

- DB12 ➡️ PRESENTATA!

- DB12 Volante ➡️ PRESENTATA!

- Vantage Coupè➡️ PRESENTATA!

- Valhalla ➡️ PRESENTATA!

- DBX

 

2024

- Vanquish 

 

2025

- Coupé BEV 

 

2026

- CUV BEV

 

 

Modelli presentati

2021

- DBX MHEV (solo per Cina) ➡️ PRESENTATA!

- Valkyrie ➡️ PRESENTATA!

 

 

2022

- DBX 707 ➡️ PRESENTATA!

- Vantage V12 Coupé ➡️ PRESENTATA!

- Vantage V12 Convertible ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minutes ago, ale75 said:

Ti risulta la 750s al posto della 720s nei prossimi mesi?

 

fine ot


Non so se il  nome sia quello, però si, mi risulta una versione potenziata e rivista della 720S (utilizzando il lavoro fatto sulla 765 LT) 

  • Mi Piace 1
  • Risposte 262
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
On 2/4/2023 at 12:15 PM, ale75 said:

Ti risulta la 750s al posto della 720s nei prossimi mesi?

 

fine ot


OT/ Avuto conferma oggi, McLaren 750s in arrivo, con un numero di esemplari abbastanza ristretto e controllato rispetto a quanto avvenuto in passato/OT

  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

Aston Martin presenterà 8 nuove sportive entro il 2026

Si inizierà con l'erede della DB11 e da lì ci saranno nuovi modelli con tecnologie derivate dalla Formula 1
 

Secondo quanto raccontato da Lance Stroll al summit "Future of the car" organizzato dal Financial Times (e riportato da Autocar) la Casa si prepara a lanciare altri 7 nuovi modelli entro il 2026.

 

"Introdurremo nuove tecnologie, integreremo nell'azienda le prestazioni del nostro team di F1 e porteremo avanti il grande lusso della gamma attuale"

 

Il numero uno della Casa ha poi anticipato l'arrivo di un modello definito "al di sopra delle GT". Una Aston Martin unica, capace di unire "lusso e prestazioni di alto livello". Per tutte ci saranno nuove tecnologie, non messe per aumentare l'effetto wow bensì "così come i nostri clienti le vogliono". 

 

Tra le nuove Aston Martin non mancherà naturalmente anche una sportiva elettrica. Attesa per il 2025 è ancora avvolta nel mistero. Ne sapremo di più il 27 giugno in occasione della conferenza stampa dedicata agli investitori. 

 

Al vertice della gamma ci dovrebbe essere una nuova hypercar a motore centrale strettamente imparentata con la monoposto di Formula 1. E non si tratta della Valkyrie o della Valhalla. A lei potrebbe spettare il titolo di Aston Martin più costosa della storia, con prezzo di 3 milioni di sterline.

 

https://it.motor1.com/news/666323/aston-martin-nuove-sportive/

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Aston Martin presenterà 8 nuove sportive entro il 2026

Si inizierà con l'erede della DB11 e da lì ci saranno nuovi modelli con tecnologie derivate dalla Formula 1   Secondo quanto raccontato da Lance Stroll al summit "Future of the car" organizzato dal Financial Times (e riportato da Autocar) la Casa si prepara a lanciare altri 7 nuovi modelli entro il 2026.
 
"Introdurremo nuove tecnologie, integreremo nell'azienda le prestazioni del nostro team di F1 e porteremo avanti il grande lusso della gamma attuale"
 
Il numero uno della Casa ha poi anticipato l'arrivo di un modello definito "al di sopra delle GT". Una Aston Martin unica, capace di unire "lusso e prestazioni di alto livello". Per tutte ci saranno nuove tecnologie, non messe per aumentare l'effetto wow bensì "così come i nostri clienti le vogliono". 
 
Tra le nuove Aston Martin non mancherà naturalmente anche una sportiva elettrica. Attesa per il 2025 è ancora avvolta nel mistero. Ne sapremo di più il 27 giugno in occasione della conferenza stampa dedicata agli investitori. 
 
Al vertice della gamma ci dovrebbe essere una nuova hypercar a motore centrale strettamente imparentata con la monoposto di Formula 1. E non si tratta della Valkyrie o della Valhalla. A lei potrebbe spettare il titolo di Aston Martin più costosa della storia, con prezzo di 3 milioni di sterline.
 
https://it.motor1.com/news/666323/aston-martin-nuove-sportive/
 

hanno estremo bisogno di migliorare a livello di bilancio per poter continuare
  • Mi Piace 1
  • 4 settimane fa...
Inviato

Non credo che servisse la conferma ma Renato Bisignani, responsabile marketing e comunicazione della casa britannica, ha confermato in una intervista ad Al Volante l'arrivo a breve della versione Volante della DB12

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)

Lance Stroll afferma che non c'è spazio per "le piccole", ma solo per modelli dall'elevato profitto. 

Un estratto:

Cita

 

Aston Martin has abandoned plans to compete head-on with Ferrari and McLaren by creating an entire family of mid-engined supercars, according to a new report.

The British luxury brand has already put the $2.5 million V12 Valkyrie into production and is still pressing ahead with its smaller brother, the circa-$800k, V8-powered Valhalla. But plans to create a junior supercar based on the 2019 Vanquish Vision concept (seen in the gallery below) that would rival Ferrari’s 296 GTB have been iced.

That’s according to Aston chairman Lawrence Stroll, who told Autocar that the idea of volume was no longer important for the company’s mid-engined cars. Stroll said that the focus for the brand’s supercars was profitability and exclusivity, which is why Aston was dropping its program to create what he comically described as a “normal car” with its engined located behind the seats. Well, we guess $300k supercars are probably normal for some people.

 

Via Carscoop

Modificato da Beckervdo

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Lance Stroll afferma che non c'è spazio per "le piccole", ma solo per modelli dall'elevato profitto. 
Un estratto:
 
Aston Martin has abandoned plans to compete head-on with Ferrari and McLaren by creating an entire family of mid-engined supercars, according to a new report.
The British luxury brand has already put the $2.5 million V12 Valkyrie into production and is still pressing ahead with its smaller brother, the circa-$800k, V8-powered Valhalla. But plans to create a junior supercar based on the 2019 Vanquish Vision concept (seen in the gallery below) that would rival Ferrari’s 296 GTB have been iced.
That’s according to Aston chairman Lawrence Stroll, who told Autocar that the idea of volume was no longer important for the company’s mid-engined cars. Stroll said that the focus for the brand’s supercars was profitability and exclusivity, which is why Aston was dropping its program to create what he comically described as a “normal car” with its engined located behind the seats. Well, we guess $300k supercars are probably normal for some people.
 

Via Carscoop


allora non faranno più la Vantage...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.