- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
indeciso88
La mia adorata punto II 1.3 Multijet, giovedì scorso è finita sotto questo fiume.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1026648144178342&id=100004994970354
Sembra poca roba ma in realtà era parcheggiata pochi metti sopra, la corrente me l'ha alzata e trascinata per un paio di metri. Nel video il peggio è passato e la mia macchina si intravede in alto sbattuta contro un muro. Sotto ho trovato un bidone della spazzatura compresso e tanti detriti. Dentro l'abitacolo ho trovato un dito d'acqua ma credo sia entrata da un finestrino che avevo lasciato aperto per un dito. A parte un brutto graffio lì per lì non avevo notato danni e per sicurezza ho fatto già rifare la convergenza, ma ieri che l'ho guidata ho notato un grande turbo lag e spesso mi si spegne tra la prima e la seconda. È da rottamare??
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
8
4
3
Giorni di maggior attività
13 Mag
15
14 Mag
8
24 Mag
2
25 Mag
2
Top Posters For This Question
indeciso88 11 messaggi
Nico87 8 messaggi
Beckervdo 4 messaggi
jameson 3 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Mag 2018
15 messaggi
14 Mag 2018
8 messaggi
24 Mag 2018
2 messaggi
25 Mag 2018
2 messaggi
Messaggi Popolari
Nico87
Può darsi che hai il filtro aria motore che si è ostruito Aspirando robaccia. Forse anche il debimetro si è bagnato un po e non gli ha fatto bene. Inizia con il sostituire il filtro, che male non fa,
Beckervdo
Non devi far passare tempo. Devi smontarla la moquette e farla asciugare fuori dall'auto. Altrimenti la puzza e sopratutto l'esalazioni che hai con la vettura lasciata al sole ti stonano, anche perchè
Nico87
Non fa nulla. Al limite, se farai riparare il graffio, di al carrozziere che la tenga infornata per un po. Qualcosa fa. Conviene comunque togliere i sedili anteriori ( due viti), i vari rivestiment
Immagini Pubblicate
32 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: