Vai al contenuto
  • 0

Consigli auto usata


CN_98_

Domanda

Salve, aspettando la fine della limitazione per neopatentati (novembre) e guidando una vecchia fiesta 16v del ‘97 della nonna, vorrei chiedere quanti più consigli abbiate sull’acquisto di un’auto usata.

Le caratteristiche principali sono di una sportivetta che mi diverta alla guida, senza eccessivi costi di manutenzione; per il resto cerco un auto che non abbia più di 10 anni e meno 100.000 km. Il budget va dai 5.000 ai 7/8.000, di conseguenza ho dovuto escludere auto come la clio rs,  corsa opc, focus rs ecc. (anche se potrei fare la pazzia ?) perché a meno di 10.000 non si trovano in buone condizioni, e sopratutto per quella cifra vorrei qualcosa di più recente di un auto che ha già 10 anni e passa. Ho pensato alla mito 1.4 t 155cv o alla 207 1.6 thp, spendendo qualcosina in più, una grande punto Abarth... Vi chiedo qualsiasi consiglio abbiate da darmi riguardo altri modelli o dritte in generale sull’acquisto, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Swift sport serie precedente oppure Twingo RS.

Essendo aspirate rischi meno le brutte sorprese.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.