- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fatbastard78
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio a chi ne sa più di me.
Ho ordinato una vettura nuova che mi dovrebbero finalmente consegnare a giorni.
Il problema che leggo nello stato di avanzamento dell'ordine che mi hanno dato in concessionaria - sul momento non ci avevo fatto caso - che la macchina è stata grandinata ed è in corso di riparazione.
Come mi devo comportare?
Quando arriva mi porto qualcuno che ne capisce più di me, tipo un carrozziere, a controllare se è tutto a posto?
Chiedo uno sconto?
Rinuncio all'acquisto (l'acconto che ho lasciato è minimo, poi se ne discute, nel caso).
Do per scontato che è tutto a posto?
La macchina mi serve, però mi secca pagare per nuova una che è già stata riparata.
Grazie per gli eventuali pareri.
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora