- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
El Matador
Salve a tutti,
sto iniziando a guardarmi intorno (senza particolare fretta...) per cambiare la mia Giulietta.
Faccio 30/35mila km all'anno principalmente su extraurbane, quindi continuerò a dirigermi verso un diesel, possibilmente con cavalli in linea con gli attuali (140).
Al momento le 3 alternative a cui avrei ristretto le ricerche sono:
- A3
- Serie 1
- Giulietta
Escludo altri modelli, per personalissimi motivi estetici (Classe A, V40, Golf, Mazda 3, francesi varie, ecc...).
Cerco qualcosa di usato, ma con non più di un paio di anni, e max 30/40mila km.
Giulietta per ora la metto come ultima alternativa, non tanto perché mi sono trovato male, ma giusto per un po' di voglia cambiare.
Prima della Giulietta ho avuto una Serie 1 E81, con cui mi sono trovato benissimo, fino al sorgere del famigerato problema dell'N47 (risolto con accollo parziale delle spese da parte della casa), e ad oggi sinceramente mi resta ancora un minimo di perplessità di fondo, pur ammettendo che ero veramente innamorato di quell'auto. Com'è la situazione attuale in merito agli "storici" problemi? Leggendo un po' in giro vedo che non sono risolti al 100%, ma la situazione è nettamente migliorata. Me lo confermate?
La A3 ha problematiche di base?
Inoltre, guardando un po' di annunci, vedo che spuntano come funghi decine di auto tedesche d'importazione, in alcuni casi a prezzi interessanti.
Sono da escludere a prescindere? Anche nei casi in cui l'auto è già fisicamente in concessionaria?
Meglio restare su modelli già immatricolati in Italia?
Grazie in anticipo.
Modificato da El Matador"It's always better on holiday, so much better on holiday, that's why we only work when we need the money"
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
2
2
2
Giorni di maggior attività
10 Giu
11
15 Mag
8
3 Giu
3
11 Giu
2
Top Posters For This Question
El Matador 13 messaggi
gpat 2 messaggi
Fabione90 2 messaggi
E.gen 2 messaggi
Giorni di maggior attività
10 Giu 2018
11 messaggi
15 Mag 2018
8 messaggi
3 Giu 2018
3 messaggi
11 Giu 2018
2 messaggi
Messaggi Popolari
leon82
Al posto tuo prenderei una 118d automatica, è l'ultima C ad offrire qualcosa in più a livello tecnico.
gpat
Giulia aziendale, se ti piace il manuale ti fa anche risparmiare, anche se a mio parere l'auto merita l'automatico....
Lagarith
Mi pare dal 2015,te ne rendi conyo subito perche le versioni b47 hanno 150/190 cv anziché 143/177
28 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: