-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
FK_12
Ciao a tutti, cercherò di essere più sintetico possibile: possiedo un'ottima Mito QV e non potrei chiedere di più, però per spostamento sede lavorativa i miei km sono passati da 17.000 a 35.000 annui circa.
Chiaramente la cosa non è molto sostenibile a lungo termine per il costo della benzina e della manutenzione.
Ciò che mi preoccupa di più è la svalutazione che questo mezzo sta avendo sia in termini assoluti (valore di mercato) sia in termini relativi (usura per le mie percorrenze). Da qui l'idea di cambiarla in brevissimo tempo e dare in mano a qualche fortunato (e non assetato di km) il mezzo.
Cosa mi consigliate? Ovviamente auto diesel, però tenete conto che sono abituato bene con 170cv a benzina turbo. Posso arrivare a 15-20 mila € massimo massimo.
Grazie in anticipo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
4
4
3
Giorni di maggior attività
15 Mag
13
16 Mag
8
17 Mag
3
18 Mag
2
Top Posters For This Question
FK_12 8 messaggi
VuOtto 4 messaggi
Edolo 4 messaggi
poliziottesco 3 messaggi
Giorni di maggior attività
15 Mag 2018
13 messaggi
16 Mag 2018
8 messaggi
17 Mag 2018
3 messaggi
18 Mag 2018
2 messaggi
Messaggi Popolari
Edolo
Viste le "esigenze" di dinamicità ed il budget, credo che una Giulietta 2.0 JTD potrebbe fare al caso tuo. Mi vengono in mente altre seg. C adatte (es. Mazda 3), ma se mi metto nei tuoi panni (e
dunnet
Io avevo la Mito 1.4 tb 155cv.... non proprio adatta a fare 35k km annui. Io cercherei una seg. C diesel automatica. Andrei anche a guardare tra i fine serie di Serie 1/Classe
VuOtto
Non ho detto che le trovi sotto il budget, ma nel budget. Su internet non le troverai mai, ma devi andare nelle concessionarie ufficiali a "caccia" di quella giusta. Porto sempre ad esempio la mia esp
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: