- 0
Aiuto lancia ypsilon multijet
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Maxforum
Ciao a tutti. Ho bisogno di un parere su un problema della mia lancia ypsilon multijet del 2004 che apparentemente è irrisolvibile. In pratica da diversi mesi la macchina ha questo problema. Sporadicamente subito dopo averla accesa e messa in marcia, la macchina si spegne di colpo, l elettronica non va più, tutto il cruscotto si spegne, le varie lancette rimangono nella stessa posizione in cui si è spenta, anche il display rimane vuoto. A quel punto se provo ad accenderla il motore di avviamento gira a vuoto e non mi resta che aspettare qualehe ora. Dopo un paio d ore sembra che si resetti tutto e riparte. Il meccanico ha cambiato la centralina del body ma senza risultato. E non sa che pesci pigliare. È da dicembre che sono in ballo. Preciso che l auto non si spegne mai in mezzo alla strada, ma sempre subito dopo averla accesa. Inoltre fatto strano è che se la accendo e la lascio ferma in folle, anche accelerando di tanto in tanto non si spegne. Lo fa solo appena mi metto in moto. Help please non so più che fare
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: