Vai al contenuto

Confronto gtv6 - gtv 3.0 - gt 3.2 - brera 3.2 (rivista youngtimer )


Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 18/5/2018 at 10:51, Yakamoz dice:

Non malaccio la rivista, se non si è esigenti. Molte prove, formato economico, 3,50 euro (in linea con le esigenze e l'essenza stessa del youngtimer). Rubriche interessanti. Detesto gli articolisti che scrivono in prima persona, un tempo era il divieto n. 1 dei giornalisti... giornalisti, appunto. 

Non è comunque una rivista tecnica, da studiare pagina per pagina. E' un buon fascicolo per la collana "le letture della cacca", o da WC. 

io ho trovato gli articolo semplicemente odiosi proprio per la prima persona, nella prova della clio V6 il tizio parla di suo fratello, insomma direi un bel sticazzi!!!

 

quando la pubblicizzavano "scritta in maniera semplice" penso si  riferissero a questo modo deficiente di fare giornalismo. Mi mancano le prove iper distanti, fredde e razionali ma completessime di quattroruote anni 70 e 80

  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

8b6d516788753cbea785be39ec880c25.jpg

Che mezzo ragazzi.. un motore con attorno una macchina in pratica.

Concordo con chi non ha apprezzato lo stile dei testi.. linguaggio da bar sport, non ho gradito.

 

☏ SM-G920F ☏

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 4
Inviato
18 minuti fa, luellor dice:

8b6d516788753cbea785be39ec880c25.jpg

 

Pornografia pura....

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

comprata .

a parte i numeri della prova comparativa ( interessante come GTV e GT siano in pratica a pari prestazioni e che la bistrattata Brera ceda solo dopo i 150 km/h , nonostante TI e peso ) , soldi buttati via .

Le chiacchere sono da bar, ed il tono è comunque basso basso.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Per non parlare degli articoli pieni di errori di punteggiatura e dettatura, i testi allineati a sinistra e non giustificati, l'assoluta parzialità di chi scrive....

  • Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, stev66 dice:

comprata .

a parte i numeri della prova comparativa ( interessante come GTV e GT siano in pratica a pari prestazioni e che la bistrattata Brera ceda solo dopo i 150 km/h , nonostante TI e peso ) , soldi buttati via .

Le chiacchere sono da bar, ed il tono è comunque basso basso.

 

la brera mi pare passi i 170 in terza....

rapportatura del menga

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
29 minuti fa, LucioFire dice:

la brera mi pare passi i 170 in terza....

rapportatura del menga

Se non sbaglio era dovuta al fatto che il 3200 Holdenalfa inizialmente dovesse essere più potente. Venne poi depotenziato perchè altrimenti il differenziale posteriore non avrebbe retto.

Tornando a "Youngtimer" mi sembra la versione impoverita del defunto Gente Motori Classic.

Comunque al momento nessuna rivista arriva ai livelli di eccellenza dei primi Automobilismo d'Epoca, che ora è l'ombra di ciò che era, al contrario de "La Manovella" che ultimamente tira fuori articoli ben fatti ed esaustivi.

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Se non sbaglio era dovuta al fatto che il 3200 Holdenalfa inizialmente dovesse essere più potente. Venne poi depotenziato perchè altrimenti il differenziale posteriore non avrebbe retto.
Tornando a "Youngtimer" mi sembra la versione impoverita del defunto Gente Motori Classic.
Comunque al momento nessuna rivista arriva ai livelli di eccellenza dei primi Automobilismo d'Epoca, che ora è l'ombra di ciò che era, al contrario de "La Manovella" che ultimamente tira fuori articoli ben fatti ed esaustivi.
Mi pare fosse previsto a 280cv in origine

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.