Vai al contenuto

L'AUTOVELOX

frasc

Messaggi Raccomandati:

Venerdi scorso mentre stavo tornando a casa (con la punto di mio padre perche sono in attesa della mia punto mj)molto probabilmente sono stato beccato da un autovelox!!!!

Stavo percorrendo il cavalcavia di Corso mortara(Attenzione torinesi)quando ho notato che al fondo del cavalcavia nascosti diertro il gard/rail(si scirve cosi?)c'era un macchina parcheggiata in modo strano con i finestrini giu',stavo facendo i 70Km ed era troppo tardi per rallentare quando ho notato :shock: che all'interno di questa auto c'era il famoso e terribile autovelox!!!!!!!!!!!!

ma come facevo ad andare piu' piano su quel cavalcavia se fai meno dei 70km orari c'e il rischio che quello dietro di te ti tamponi!!!!

Ma perche i vigili al posto di nascondersi per fare delle multe non girano per eliminare la delinquenza!!!!!!!!

Perche' non facciamo un topic di avvistamento autovelox nelle varie citta?

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

credo che del problema se ne sia occupato da tempo 4R e anche sul loro forum ci sono dei topic. Inutili se non con qualcuno che si mette li a fare una mappa e ad aggiornarla.... potrebbero esserci in giro migliaia di autovelox in tutta la penisola...

Perfettamente d'accordo che si potrebbero fare cose più utili anzichè tartassare il povero automobilista (come se non lo fosse già abbastanza), ma si sa che è la risorsa preferita dai comuni quando le casse dell'erario sono vuote...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

sti fetenti,non gli bastano i soldi che si fanno con un quattro striscie di vernice blu cioe' i meldetti parcheggi a pagamento!!!!

Mi fai venire giusto in mente che ieri e oggi nei parcheggi della mia città hanno ridipinto proprio le ODIATE strisce blu.... e come se non bastasse a Lodi c'è una cronica mancanza di parcheggi specie nel centro storico e il comune non ha saputo trovare una soluzione definitiva, sono degli incompetenti.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento