-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Fabio95
Ciao a tutti, vi scrivo per conto di mio fratello ha un opel astra h del 2005 con impianto GPL, arriviamo al dunque, tempo fa all'improvviso cominciò a fare fumo bianco a motore molto caldo poi più nulla se non sporadicamente il tutto seguito da un fischio prevenire dal vano motore ma il motore funziona perfettamente nessuna perdita di potenza o altro.. Poi ha ripreso a fumare portata in officina risolvono staccando il tubo recupero vapori olio la macchina non faceva più fumo però aveva delle perdite di potenza se si affondava il gas all'improvviso.. Tutto questo sia gpl che a benzina.. Adesso invece siamo arrivati al punto che la macchina non supera più i 3500 giri e pensando che era il recupero vapori abbiamo ricollegato il tubo dei vapori ha ripreso a fare fumo e a fischiare ma ci siamo accorti anche si è svuotata all'improvviso la vaschetta del liquido refrigerante.. Pensiamo che sia partita la guarnizione della testata.. Voi che dite? In allegato due video per farvi vedere come si comporta il motore spero che si vedano ..
Grazie a tutti anticipatamente.
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora