Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Pandino ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Porterà al debutto il 2.0 CRDi con impianto micro ibrido a 48 V, di cui si parlava qui:

 

Il 1.6 CRDi da 115 e 136 CV sostituirà l'attuale 1.7 diesel. La versione da 136 CV sarà abbinabile anche al 4WD e ad un automatico doppia frizione a 7 rapporti.

 

Tutti i motori rispettano la normativa Euro 6d TEMP

 

Nuovo cruise control adattivo con funzione di stop&go

Fari full led

Telecamere con visione a 360°

Avviso della stanchezza

Touch screen da 7 o 8 pollici.

  • Mi Piace 1
  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)
2 ore fa, J-Gian scrive:

Veramente notevoli sti coreani :)

 

Meriterebbe un topic in tecnica

A quanto pare è sviluppata da Hyundai Powertec per modelli sia a motore traversale che longitudinale, è il diretto discendente del vecchio AT6 che usava anche FCA su Dart Patriot e Compass 2013-2017. Prodotto in Sud Corea. 

i DCT a 6 e 7 rapporti sono prodotti dalla  Hyundai Dymos sempre in Sud Corea

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
  • J-Gian pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.