Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Presentazione questa sera, ore 19.00 in diretta 

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Mi avete talmente inquinato con le similitudini con AR che quando guardo una macchina dietro...vedo Stelvio ovunque ?

Scherzi a parte, assomiglia moltissimo al recente concept Cupra, quindi presumo, sarà la versione "normalizzata" grossomodo di quel design.

Modificato da VuOtto
  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

In pratica la Formentor anticipa in tutto la nuova Leon. Mi piace la Formentor quindi credo che anche Leon sarà molto interessante. 

• Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 3 settimane fa...
Inviato

Te pareva.......scarico a DX finto.....ma perché approvano queste cose?:oddio:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
On 26/2/2019 at 13:26, MotorPassion scrive:

In pratica la Formentor anticipa in tutto la nuova Leon. Mi piace la Formentor quindi credo che anche Leon sarà molto interessante. 

In effetti ...

image.png.099a63f663e88960393a4a633bfbb112.png

• Mi Piace 1
Inviato
11 ore fa, Pagio scrive:

sto giro esce meglio la Leon della Golf missà..

Non mi stupirebbe, in quanto già l'Ibiza è più riuscita della Polo IMHO. 

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.