- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
anticipamanovai
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e mi sono iscritto per avere qualche informazione relativamente all'acquisto a rate di una vettura nuova.
Vedo tantissime pubblicità che con 1580€/mese si può acquistare una macchina nuova (renault megane scenic). Poi vai a leggere i dettagli e vedi:
Anticipo 5000€
36 rate da 158€ ( che sono pari a 158€x36=5688€)
E fino qui tutto è chiar;
poi a fine dei 36 mesi si parla di un valore futuro garantito di 9300€.
Quindi io investo 5000€ (anticipo) e pago le rate per 5688€, quindi in totale 10688€.
Adesso arrivo alla fine dei 36 mesi che posso fare? cosa vuol dire valore futuro garantito?
1-restituire l'auto, ho pagato 10688€ e non ho più nulla in mano
2-rifinanziare la rata finale
3-oppure? cos'è e che implicazioni ha questo valore futuro garantito?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
3
3
Giorni di maggior attività
25 Mag
13
26 Mag
7
24 Mag
4
27 Mag
2
Top Posters For This Question
Tempra Veloce 6 messaggi
Nico87 5 messaggi
TonyH 3 messaggi
boiack 3 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Mag 2018
13 messaggi
26 Mag 2018
7 messaggi
24 Mag 2018
4 messaggi
27 Mag 2018
2 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Guarda che non siamo più negli anni '80 con i finanziamenti oltre il 20%. Il finanziamento proposto da Renault ha un costo totale degli interessi di 1550€ in 3 anni. Sono 500€ all'anno.
Nico87
3 - Saldarla in contanti (consigliato). Il problema è che questa possibilità (valore garantito) ha un costo abbastanza elevato, poichè in realtà l'importo finanziato (e relativi interessi globali
boiack
Concordo con Tempra Veloce... 3 anni fa ho speso 4000 euro per un' auto usata di 9 anni e 110 mila km che da nuova ne costava 22000. Ora sono a 190 mila km, il suo sporco lavoro lo svolge quotidianame
27 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: