Vai al contenuto

Auguri AYMARO e QUASAR


BlekMacigno

Messaggi Raccomandati:

:? non so se è il caso....dopo ke ha visto me le altre nemmeno le vede :lol::lol::lol::lol: 8)

Modestona come sempre eh? ;) ;)

ciao ciao!

Certo! :wink: .....e poi lo dico anke x la sua incolumità fisica :lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi è il compleanno anke del mio amore!!!cake.gifholiday.gifsmilies22.giftoothy_037.gif06.gif

love.giftwolove.gif

Augura anche a lui...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Un grazie sincero a tutti, davvero.

Scusate se non mi sono fatto sentire prima ma sono stato una settimanella a Lisbona e sono tornato leggermente "devastato".

Ora vado a dormire che e' meglio va.... :P

Daniele

" ...E`detto liberato in vita colui che non percepisce un io nel corpo o nei sensi, e non percepisce un altro da sé in alcuna cosa... "

Link al commento
Condividi su altri Social

AUGURONI anche da parte mia (scusate il ritardo ma sono stato assente anche io una settimanella) :!:

Per Quasar

Scusa se mi impiccio, com'è andata la gita (era una gita scolastica vero :?: ) a Lisbona :?: Te lo chiedo perché noi avevamo programmato una gita lì che poi è stata bocciata per il costo eccessivo causato dall'aereo; però l'abbiamo rimpiazzata con un "viaggio-distruzione" ( :lol::lol: ) a Vienna-Budapest (comunque fantastica) :!:

Ciao :wink:

Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se con gran ritar

Tanti auguri allo Quasar

Lo suo nick è per davvero

Pien di fascino e mistero

Questo è quello che m’appare

Quell’affar quasi stellare

Mi si intriga la mente

Quand’è pur radio sorgente

Tanti augur pure all’Aymaro

Grande, bravo, forte e caro

Gran designer di Potenza

Di gran tratto e competenza

Tanti augur cari ragazzi

La fortuna vi strapazzi

Anche a quel gran bel ragazzo

Ch’è di Toffee l’amorazzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.