-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mur74
Buongiorno a tutti.
Vi scrivo perché il Peugeot 207 1.4 diesel di mia moglie dopo 220.000 Kg sta dando dei problemi e si pensava di sostituirlo.
Mia moglie percorre più di 20.000 Km annui prevalentemente su extraurbano e poca città quindi si pensava ad un altro diesel.
La nuova auto deve avere alcune caratteristiche: 5 porte, abitabilità e baule non troppo sacrificati (2 bambini piccoli) e lunghezza non oltre i 4.10 m perché se no non entra in garage che è 4.30 m di lunghezza.
Le candidate sono: Seat Ibiza, Nissan Micra, Ford Fiesta (o Ecosport anche se siamo al limite come dimensioni), Peugeot 208. In seconda battuta la Kia Rio.
Dimenticavo. Deve essere abbastanza brillante perché mia moglie non dico sia un pilota di Formula 1, ma le piace viaggiare.
Ah, e deve avere un’aria simpatica…?
Con questo chiudo e ringrazio quanti vorranno consigliarmi.
Modificato da mur74Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
2
2
2
Giorni di maggior attività
28 Mag
10
9 Giu
6
8 Giu
4
29 Mag
3
Top Posters For This Question
mur74 4 messaggi
LucioFire 2 messaggi
Fabione90 2 messaggi
skizzo_85 2 messaggi
Giorni di maggior attività
28 Mag 2018
10 messaggi
9 Giu 2018
6 messaggi
8 Giu 2018
4 messaggi
29 Mag 2018
3 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Su Fiat mi sembra che ci sia ben poco da promuovere.A listino ci sono auto progettate 4/5 anni fa (500x, 500l), 8 anni fa (Giulietta), 10 anni fa (Mito), 12 anni fa (500 e Punto) seppur ristilizzate.A
slego
che è ancora più lunga...
AlessioAlfa
Mi sembra che FCA in Italia venda piuttosto bene. Se col tempo ha perso parte della predominanza non penso sia colpa della nostra "esterofilia", ma di prodotti scadenti, soprattutto negli ultimi tempi
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: