Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
6 minuti fa, lukka1982 scrive:

Sono le immagini per qualche motIvo deformate o gli sbalzi sono imbarazzanti? ?

Solo quello è imbarazzante? ?

 

comunque gli sbalzoni si erano visti anche su A3 e Leon

  • 2 settimane fa...
Inviato
6 ore fa, mmaaxx scrive:

Dietro sembra una A5 Sportback

 

Nei disegni (che hanno anche le solite ruote da ventordici pollici) è effettivamente così, il modello finale mi meraviglierei molto se si spostasse dalle forme classiche delle berline 4 porte.

Inviato

5143fb10.png

 

600x300-Fill.png

 

Mi pare una bella evoluzione dell'attuale, pare molto più "piantata" a terra, una piccola Superb.

  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato

Belloccia!

Ho traslocato questo weekend usando una 2.0 TDI aziendale full optional nuova di pacca. Macchina spaziosissima, confortevole ed estremamente razionale. Per il target che ha, promossa a pieni voti.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.