Vai al contenuto

Baggio


fulvio

Voglio Baggio in nazionale!  

17 voti

  1. 1. Voglio Baggio in nazionale!



Messaggi Raccomandati:

Non so voi, ma mi sono sempre incavolato nel vedere Baggio escluso dalla nazionale durante questi anni.

Gioca in un modo eccezzionale e la partita di ieri benche abbia avuto poche palle ha dimostrato che è ancora all'altezza e possa fare cose meravigliose.

Quanti di voi vorrebbero vederlo ancora in nazionale, magari agli europei? Anche se forse la domanda di questo sondaggio vi sembra irreale guardando la realtà, voi cosa fareste?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so voi, ma mi sono sempre incavolato nel vedere Baggio escluso dalla nazionale durante questi anni.

Gioca in un modo eccezzionale e la partita di ieri benche abbia avuto poche palle ha dimostrato che è ancora all'altezza e possa fare cose meravigliose.

Quanti di voi vorrebbero vederlo ancora in nazionale, magari agli europei? Anche se forse la domanda di questo sondaggio vi sembra irreale guardando la realtà, voi cosa fareste?

Grande Roby Baggio, un giocatore che si è saputo riscattare alla grande... Roby sei troppo forte...12.gif

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma basta..... ogni volta che c'è una manifestazione sportiva importante tutti che vogliono rivedere Baggio. Ma volete capire che ha 36 anni? E le ginocchia distrutte da quando ne aveva la metà? Che in Italia abbiamo mezzepunte e attaccanti validissimi in quantità? (non ce l'ho con te in particolare Fulvio, dico in genere).

Ieri sera più che una partita è stata una farsa... una farsa travestita da festa di compleanno: striscioni x Baggio, cori x Baggio, palla passata a Baggio ogni volta ke si poteva per vedere lui che non sbaglia niente ma neanche niente si inventa; avversari che (giustamente e saggiamente) si guardano bene da fargli qualsiasi cosa vagamente somigliante ad un entrata; lui che ha la mobilità di un ascensore fermo al piano...

Dai, non scherziamo, già l'Italia si ritrova una delle generazioni migliori della sua storia calcistica affidata ad un incompetente (Trapattoni); è stato giusto dare il giusto premio alla disastrata carriera di un campione che da sempre, per problemi di ogni sorta, ha ottenuto molto meno di quanto meritasse e di quanto il suo magnifico talento lasciasse presagire: ma in ottiche serie (Campionato Europeo) la convocazione di Roberto Baggio sarebbe assurda....

Tanto oramai il miglior giocatore del mondo ce l'abbiamo noi: affidiamo questa nazionale al mitico Francesco Totti (e lo dico da milanista.... sto stronzo sta pure rischiando di ciuffarmi lo scudetto....)!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente è un grande giocatore ..un fuoriclasse non ci sono dubbi

ma io ho votato NO :wink: :wink:

Ha avuto tutte le possibiltà ....

Ha giocato il Mondiale 90 ...non giocando bene la semifinale con l'Argentina

Ha giocato il Mondiale 94 ...sbagliando il rigore in finale con il Brasile

Ha giocato il Mondiale 98 ...sbaglando il golden gol con la Francia

non che abbia tutte le colpe lui ...ma ha avuto grandi possibilità

nella sua carriera

e perciò è ora che si faccia da parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur ritenendo Baggio uno dei più grandi giocatori italiani di sempre ho votato No. Una convocazione all'Europeo di Baggio sarebbe a dire poco assurda: è un giocatore non integro fisicaamente che ad ogni partita rischia un infortunio, e non si può rischiare un giocatore così in una competizione che dura un mese. Ci sono molti altri giocatori che meritano di andare in Portogallo molto più di lui e comunque in Italia la scelta tra gli attaccanti a disposizione è già molto difficile. Fermo restando che ci sarà Vieri e Corradi come suo sostituto restano 4 posti per gli attaccanti: Totti non si discute, Del Piero ci andrà sicuramente, Inzaghi pure, se recupera dall'infortunio anche se è molto difficile. Per completare la rosa degli attaccanti abbiamo ancora a disposizione giocatori di ottima qualità come Miccoli, Cassano, Di Natale, Di Vaio (va bè, lui forse non proprio ottima...). Senza contare altra gente che è stata nel giro della nazionale durante la qualificazioni come per esempio Bazzani, Montella, Delvecchio. Credo infine che se si volesse fare una convocazione azzardata, sarebbe più logico giocarsi la carta Gilardino piuttosto che quella Baggio. Quindi per il codino non penso che ci siano speranze...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera mi è parso di vedere un solo giocatore che sapeva passare la palla:baggio

Largo ai giovani,ma quali giovani che continuano a dribblare nella proprio tre quarti(perdendo palla) e continuano con inutili lanci lunghi a cercare quella cariatide di Vieri,che fa gol tutti uguali,bruttissimi.....

Va bene che è Roby è ormai in pensione e con una gamba da buttare via ma mi sembra molto + avanti di tutti gli altri

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Pirlo per me è un grande(sono milanista) ma ieri non mi è piaciuto.

Cosi come non mi è piaciuto Materazzi che continuava a sbadilare la palla a Vieri che è talmente lento che prima che riesca a prendere velocità è finita la partita.

La vera punta del futuro è Miccoli,magari ha un fisico piccolo rispetto allo standard m anche di Inzaghi si diceva cosi e poi....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io ho votato NO,

perche' ormai e' un po' vecchio e anche perche ci sono talmente tanti attacanti.

Mettetevi nei panni dell'allenatore:"mi porto uno grande giocatore che ha 36 anni e magari alla 2/3° partita si rompe oppure un'altro (Totti,Vieri,Delpiero,Inzaghi,ecc,ecc) nel pieno delle forze?

Comunque cio' non toglie che Baggio e' un Grandissimo giocatore!!!!!!!!!!

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.