Vai al contenuto

F1 2019 - Mercato piloti - the silly season

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Comunque non vorrei che Giovinazzi facesse la fine di Valsecchi.

☏ SM-G903F ☏

Di costituzione Giovinazzi mi sembra più magro. 

• Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato (modificato)

Su Auto Motor und Sport dicono che Leclerc avrebbe firmato per andare in Ferrari l'anno prossimo e aspetterebbero ad annunciarlo per non rovinare il weekend finora positivo di Kimi.

In tal caso, Grosjean rimarrebbe in Haas e Giovinazzi quasi certamente finirebbe in Sauber.

Leclerc era fortemente supportato da Marchionne e questa sarebbe una sorta di "ultima volontà", mentre Camilleri ed Arrivabene a quanto pare vorrebbero tenere Raikkonen.

Modificato da Giacomo 96
Inviato

Quando Fernando andò via da Maranello mi dispiacque da morire, perché avevamo sprecato 5 anni della carriera di un pilota eccezionale e perché l’accoppiata Ferrari-Alonso avrebbe meritato l’apoteosi di un titolo. Però arrivava Vettel, più giovane, più entusiasta, plurititolato, sinceramente innamorato della Ferrari, sembrava che si aprisse una nuova era piena di vittorie, e il futuro mi sembrava roseo.

Ora pagherei di tasca mia per rivedere Alonso in rosso. Chissà se c’è qualche possibilità...

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
On 27/8/2018 at 15:40, Aymaro scrive:

O finiva addosso a Vettel....(sai poi gli insulti)

secondo me ha fatto bene ad alzare il piede, e da qui si vede la differenza tra lui e Verstappen a Singapore; uno alza il piede ed evita l'incidente anche a scapito della sua posizione, l'altro tiene giù e scarta su raikkonen, e sappiamo com'é andata a finire

obama_medaglia_uomo.jpg.77eb6da21b2a1087b9f99308d60fb375.jpg

• Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
16 ore fa, LucioFire scrive:

Purtroppo devo ripetermi 20 volte. Fa più cazzate vettel in un anno che Alonso in 5 anni di Ferrari 

Secondo me Alonso non è un grande tester per lo sviluppo dell'auto. La Ferrari con lui ha perso il bandolo della matassa e idem per la McLaren poi...

• Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv