- 1
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Cristian85
Buongiorno a tutti!
Volevo cambiare la mia Giulietta con una nuova Macchina ma ero un pò indeciso sul da farsi perchè ultimamente questi Crossover un pò mi allettano. Ma vi spiego la mia situazione varie ed eventuali
Il mio Budget vorrei restasse sotto i 30.000€ poi più ci risparmio meglio è. Benzina come alimentazione e non vorrei avere costi di manutenzione eccessivamente alti. Mi piace la comodità, non spingo spesso sull'acceleratore quindi non chiedo troppissime prestazioni giusto ogni tanto potrei divertirmi, ma è un fatto quasi raro, e non saprei che altro dire. Faccio si e no 15.000 Km all'anno, sto raramente bloccato nel traffico, mi piace guidare e non ho famiglia a cui pensare per ora
Le auto che avevo preso in considereazione erano:
Audi a3 1.4\1.0 TFSIGolf TSI sport (non ricordo il termine)
Seat Leon
AstraOppure altra categoria:
T-Roc
Q3MokkaSono proprio indeciso su che tipologia di auto prendere, le ho provate quasi tutte ( Tranne Q3 e Astra ) e proprio non saprei cosa potrebbe avvicinarsi alle mie esigenze.
Dividendole per categorie quale scegliereste?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
6
3
2
Giorni di maggior attività
6 Giu
9
1 Giu
7
3 Giu
6
8 Giu
5
Top Posters For This Question
Cristian85 14 messaggi
skizzo_85 6 messaggi
Mattia92 3 messaggi
Sfides 2 messaggi
Giorni di maggior attività
6 Giu 2018
9 messaggi
1 Giu 2018
7 messaggi
3 Giu 2018
6 messaggi
8 Giu 2018
5 messaggi
Messaggi Popolari
ILM4rcio
Ed una bella BMW serie 1? Altrimenti ho un amico che ha preso una volvo xc40, Ben accessoriata, benzina, gli ha dato 22.000€. È molto comoda e viaggia davvero bene. ☏ LG-H870 ☏
skizzo_85
si, io parlavo in ottica utente. devi scegliere tra un prodotto più recente e modaiolo, ma inferiore dal punto di vista meccanico e costruttivo, oppure uno un po più datato (ma Golf non invecchia
Cristian85
Nemmeno la 500 in tutte le sue forme. Dici che la Bmw è meglio della Golf? Ma come costi di mantenimento generale? è pari all'Audi? Perchè se Bmw e Audi stanno sullo stesso costo di manten
35 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: