Vai al contenuto
  • 1

Nuova Vettura a Benzina

Cristian85

Domanda

Buongiorno a tutti! 

Volevo cambiare la mia Giulietta con una nuova Macchina ma ero un pò indeciso sul da farsi perchè ultimamente questi Crossover un pò mi allettano. Ma vi spiego la mia situazione varie ed eventuali 

Il mio Budget vorrei restasse sotto i 30.000€ poi più ci risparmio meglio è. Benzina come alimentazione e  non vorrei avere costi di manutenzione eccessivamente alti. Mi piace la comodità, non spingo spesso sull'acceleratore quindi non chiedo troppissime prestazioni giusto ogni tanto potrei divertirmi, ma è un fatto quasi raro, e non saprei che altro dire. Faccio si e no 15.000 Km all'anno, sto raramente bloccato nel traffico, mi piace guidare e non ho famiglia a cui pensare per ora :P

Le auto che avevo preso in considereazione erano:

Audi a3 1.4\1.0 TFSI

Golf TSI sport (non ricordo il termine)

Seat Leon 

Astra 

Oppure altra categoria:

T-Roc 

Q3

Mokka

Sono proprio indeciso su che tipologia di auto prendere, le ho provate quasi tutte ( Tranne Q3 e Astra ) e proprio non saprei cosa potrebbe avvicinarsi alle mie esigenze. 

Dividendole per categorie quale scegliereste? 

Modificato da Cristian85
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Nemmeno la 500 in tutte le sue forme.

Dici che la Bmw è meglio della Golf? Ma come costi di mantenimento generale? è pari all'Audi?  

Perchè se Bmw e Audi stanno sullo stesso costo di mantenimento ( ovvero più alto della Golf ) la escludo come ho fatto con l'A3. 

• Mi Piace 1
Link al commento

• 0
14 minuti fa, skizzo_85 scrive:

non credere che tra tagliandare una Golf e una A3 ci sia un significativa differenza.

certo, la Golf 1.6 diesel costa meno della A3 2.0.

Avevo capito che l'Audi avesse dei costi molto più alti della Golf, per questo l'avevo tolta dalla lista. Manutenzione, tagliandi e via così. La differenza è così netta o no? Per capire.

Si parla sempre di Benzina, come dicevo. 

Link al commento

• 0
19 minuti fa, Cristian85 scrive:

Avevo capito che l'Audi avesse dei costi molto più alti della Golf, per questo l'avevo tolta dalla lista. Manutenzione, tagliandi e via così. La differenza è così netta o no? Per capire.

Si parla sempre di Benzina, come dicevo. 

io ho un'Audi A4 serie precedente, prima avevo la Delta.

tutta sta differenza in fase di manutenzione ordinaria non la sto trovando.

comunque se devi andare di nuovo, lascia perdere la A3 che con due accessori ci vogliono 32-33 mila finita.

Link al commento