Vai al contenuto

e intanto la Palio...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Sara pero la palio weekend vendeva bene se avessero speso 2 lire per fare frontale(magari tipo stilo) e posteriore rivedere gli interni e allestimenti e messo qualche motore piu interessante(1.2 80cv 1.9JTD 100cv)e abbassato di 500/1000euro i prezzi e una buona pubblicita venderla con il markio Innocenti cosi avrebbe venduto ancor di piu

comunque non ci vuole molto per fare una rete di vendita e assistenza Innocenti(basta usare le concessionarie e officine Fiat)oltre alla palio 3p 5p nella gamma Innocenti si potrebbe mettere anche la marea weekend(magari importarla da qualche parte dove la fiat gia la produce o meglio ancora mettere una linea di produzione a cassino dove con la stilo si stanno rovinando) e importare qualche marea berlina fatta in turkia

Se dovessero fare tutto quello che hai detto farebbero prima a fare una macchina nuova! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma siete mai saliti su una Palio weekend?

io ricordo che la prima volta che ci sono salito sono rimasto colpito positivamente dalla qualità, come forse molti di noi la consideravo una Fiat di serie B per le origini del progetto ma ho dovuto ricredermi, molte componenti erano in comune con la Punti I serie e l'assemblaggio era ben fatto.

Io credo che la Palio weekend non sfigurasse affatto nella gamma Fiat, l'ultimo restyling puir essendo dorse un po' impersonale era ben fatto, quello che mancava era una gamma ragionata, magari con motorizzazioni "moderne" nel senso delle più recenti e dotazioni che la mettessero alla pari con le auto europee (che come ben possiamo vedere tutti quanti ormai hanno di serie più o meno tutto).

Per una versione Adventur io non sarei stato pro, inutile, al massimo avrei visto bene una versione 4x4, sarebbe stata l'unica piccola station ad avere la trazione integrale, un poì come fu la Panda sarebbe stata un'auto pratica, economica e che sarebbe andata ovunque.

Ora che fine farà la Strada?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Secondo me la Fiat ha commesso l'ennesimo errore strategico nel non supportare adeguatamente la Palio Weekend, per poi toglierla addirittura dal listino alla fine. Se consideriamo inoltre che la Palio restyling, quella uscita da poco in Brasile, è perfino più convincente da un punto di vista estetico, l'errore appare più grossolano.

Facendo così, Fiat ha volutamente rinunciato a quella fascia di clienti che cercano una piccola station ad un prezzo relativamente abbordabile; clienti che, a questo punto, dovranno inevitabilmente rivolgersi alla concorrenza. Devo commentare? :evil: E pensare che la Palio è qualitativamente superiore rispetto alla leggendaria (in negativo!) Duna... :( ...per cui non si può neppure chiamare in causa, come pretesto, la presunta inferiorità qualitativa delle Fiat brasiliane... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Fiat ha commesso l'ennesimo errore strategico nel non supportare adeguatamente la Palio Weekend, per poi toglierla addirittura dal listino alla fine. Se consideriamo inoltre che la Palio restyling, quella uscita da poco in Brasile, è perfino più convincente da un punto di vista estetico, l'errore appare più grossolano.

Facendo così, Fiat ha volutamente rinunciato a quella fascia di clienti che cercano una piccola station ad un prezzo relativamente abbordabile; clienti che, a questo punto, dovranno inevitabilmente rivolgersi alla concorrenza. Devo commentare? :evil: E pensare che la Palio è qualitativamente superiore rispetto alla leggendaria (in negativo!) Duna... :( ...per cui non si può neppure chiamare in causa, come pretesto, la presunta inferiorità qualitativa delle Fiat brasiliane... :roll:

Cmq le palio weekend per l'europa per un pò è stata assemblata in polonia..o almeno passava di li.... per montagli il 1.2 fire o il diesel.

Cmq col passare del tempo penso che Idea calerà di prezzo (promozioni ecc..) dato che non ha fatto affatto boom (come panda e ypsilon in Italia)...quindi potrà soddisfare come prezzo l'utenza palio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq le palio weekend per l'europa per un pò è stata assemblata in polonia..o almeno passava di li.... per montagli il 1.2 fire o il diesel.

Cmq col passare del tempo penso che Idea calerà di prezzo (promozioni ecc..) dato che non ha fatto affatto boom (come panda e ypsilon in Italia)...quindi potrà soddisfare come prezzo l'utenza palio.

io ho pensato che abbiano voluto lasciare la strada spianata alla Idea togliendo la Palio dal mercato... che la Idea non abbia avuto successo non è vero, io in giro per Torino ne vedo un buon numero e cmq a febbraio nel suo segmento era già la terza...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho pensato che abbiano voluto lasciare la strada spianata alla Idea togliendo la Palio dal mercato... che la Idea non abbia avuto successo non è vero, io in giro per Torino ne vedo un buon numero e cmq a febbraio nel suo segmento era già la terza...

Non ho detto che non ne ha di successo la idea, ho detto non eclatante come panda e ypsilon e come pensavo, a marzo a raggiunto meriva...pensavo che la surclassasse subito di vendite....ma evidentemente appena sali un filino sopra il B 15 mila euro in su.. se porti il marchio fiat ce l'hai durissima.

A proposito sono le active e actual quelle brutte Idea senza montanti neri??....copiati dalle prime meriva base...ora anche le meriva base gli hanno neri..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....ma evidentemente appena sali un filino sopra il B 15 mila euro in su.. se porti il marchio fiat ce l'hai durissima....

Beh...speriamo che alla Lancia Musa vada meglio, allora... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

....ma evidentemente appena sali un filino sopra il B 15 mila euro in su.. se porti il marchio fiat ce l'hai durissima....

Beh...speriamo che alla Lancia Musa vada meglio, allora... :roll:

Beh anche se come concetto (fiat cn mascherina lancia e interni in finta alcantara)è deprimente in Italia e solo in Italia ,rete o no lancia sarebbe uguale, penso che musa vederà quasi come idea...o addirittura di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma state parlando di clienti che vogliono una vettura simil-Palio SW che si rivolgeranno alla concorrenza....

Ma mi spiegate di che concorrenza parlate?????

Ma VW dove ce l'ha una vettura del genere?? Renault?? Citroen? Peugeot?

Forse fareste meglio a dire: si dovranno rivolgere alla concorrenza COREANA!! Beh io credo che Fiat faccia bene a non abbassare il suo target eccessivamente altrimenti non vi lamentate se poi la Stilo viene presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

....ma evidentemente appena sali un filino sopra il B 15 mila euro in su.. se porti il marchio fiat ce l'hai durissima....

Beh...speriamo che alla Lancia Musa vada meglio, allora... :roll:

Beh anche se come concetto (fiat cn mascherina lancia e interni in finta alcantara)è deprimente in Italia e solo in Italia ,rete o no lancia sarebbe uguale, penso che musa vederà quasi come idea...o addirittura di più.

un po' come accade per ulysse/Phedra :roll:

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.