Vai al contenuto

e intanto la Palio...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
prima di tutto la stilo e' 425cm, e l´astra + o - pure, secondo stilo ha piú bagagliaio della astra..... stiamo parlando dell´astra nuova,o no?

perche l´astra vecchia era 411cm, ma non la nuova!

..io stò confrontando le sw... :D ...non ci capiamo...su quello che dici tu ti dò ragione perchè è più spaziosa la 5 porte della stilo che dell'astra nuova...ma sulle sw...sono convinto della mia idea :wink:

ops scusa :oops:

pero tieni conto che la stilo e' piu robusta e sicura della vecchia astra....forse e' nella sicurezza che hanno sprecato i cm...

ah,scusa.. :oops: ..è vero..però sprecare addirittura 23 cm...e poi la stilo pesa di più...ed è secondo me più robusta l'astra(mio zio ne ha una e va ancora 8) ...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... pero tieni conto che la stilo e' piu robusta e sicura della vecchia astra....forse e' nella sicurezza che hanno sprecato i cm...

ah,scusa.. :oops: ..è vero..però sprecare addirittura 23 cm...e poi la stilo pesa di più...ed è secondo me più robusta l'astra(mio zio ne ha una e va ancora 8) ...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
... pero tieni conto che la stilo e' piu robusta e sicura della vecchia astra....forse e' nella sicurezza che hanno sprecato i cm...

ah,scusa.. :oops: ..è vero..però sprecare addirittura 23 cm...e poi la stilo pesa di più...ed è secondo me più robusta l'astra(mio zio ne ha una e va ancora 8) ...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

kazzo e strakazzo io ho visto la nuova palio .....è molto carina ...qui invece l'idea,la panda,la punto 2003,la stilo 5p e multiwagon....bllllllllleeeeeeeeeeeeeaaaaahhhhhhhhh ke skifoavranno pure grandi tecnologie ma ke brutte...confido nella nuova punto del 2005...speriamo ke oltre ad avere delle belle tecnologie (ad esempio il ritorno del turbo da 180 cv ed il multijet da 90 e 150 cv) abbia una bella estetica

Link al commento
Condividi su altri Social

kazzo e strakazzo io ho visto la nuova palio .....è molto carina ...qui invece l'idea,la panda,la punto 2003,la stilo 5p e multiwagon....bllllllllleeeeeeeeeeeeeaaaaahhhhhhhhh ke skifoavranno pure grandi tecnologie ma ke brutte...confido nella nuova punto del 2005...speriamo ke oltre ad avere delle belle tecnologie (ad esempio il ritorno del turbo da 180 cv ed il multijet da 90 e 150 cv) abbia una bella estetica

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

... pero tieni conto che la stilo e' piu robusta e sicura della vecchia astra....forse e' nella sicurezza che hanno sprecato i cm...

ah,scusa.. :oops: ..è vero..però sprecare addirittura 23 cm...e poi la stilo pesa di più...ed è secondo me più robusta l'astra(mio zio ne ha una e va ancora 8) ...)

:shock: ...non diciamo c@volate...la Stilo è meno robusta della vecchia Astra? Ma per favore :roll: !!!

..allora,secondo me le auto più vecchie sono quelle più robuste :wink:

questa è una cazzata da 80enne in pensione

cmq il marchio innocenti serve, non c'entra nulla il fatto che la vendano le stesse persone, ma serve per le auto economiche, in questo modo il marchio fiat potrebbe diventare un po' più esclusivo, la gamma innocenti potrebbe essere + o - questa:

seicento

palio

palio sw

siena

seg c su base stilo ma con linea diversa e prezzi/finiture da coreana

marea

marea sw

vecchia ulysse

la gamma è già pronta, credo che in italia può facilmete arrivare al 5/6%

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

kazzo e strakazzo io ho visto la nuova palio .....è molto carina ...qui invece l'idea,la panda,la punto 2003,la stilo 5p e multiwagon....bllllllllleeeeeeeeeeeeeaaaaahhhhhhhhh ke skifoavranno pure grandi tecnologie ma ke brutte...confido nella nuova punto del 2005...speriamo ke oltre ad avere delle belle tecnologie (ad esempio il ritorno del turbo da 180 cv ed il multijet da 90 e 150 cv) abbia una bella estetica

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è una cazzata da 80enne in pensione

cmq il marchio innocenti serve, non c'entra nulla il fatto che la vendano le stesse persone, ma serve per le auto economiche, in questo modo il marchio fiat potrebbe diventare un po' più esclusivo, la gamma innocenti potrebbe essere + o - questa:

seicento

palio

palio sw

siena

seg c su base stilo ma con linea diversa e prezzi/finiture da coreana

marea

marea sw

vecchia ulysse

la gamma è già pronta, credo che in italia può facilmete arrivare al 5/6%

spero di non vedere mai e poi mai una gamma Innocenti del genere, un insulto per il marchio, una rovina per il mercato, non voglio continuare a vedere ancora per molto auto vecchie per le strade...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.