Vai al contenuto

e intanto la Palio...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

senti io amo la ypsilon ma nn puoi dire ke la panda è bella se io ho dei cetrioli negli okki allora tu avrai delle angurie...ma scusa nn sempre le auto più belle sn sempre quelle più vendute..vedi classe e berlina...fa skifo (per il suo orribile posteriore)ma da me se ne vedono tante....è più bella la wagon...ma a parte questo...cn tutto il rispetto un'auto ke ha il frontale anonimo,il terzo finestrino laterale posteriore in disarmonia e una coda pure quella anonima.....nn puoi dire ke la panda è bella solo perké è la più venduta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

senti io amo la ypsilon ma nn puoi dire ke la panda è bella se io ho dei cetrioli negli okki allora tu avrai delle angurie...ma scusa nn sempre le auto più belle sn sempre quelle più vendute..vedi classe e berlina...fa skifo (per il suo orribile posteriore)ma da me se ne vedono tante....è più bella la wagon...ma a parte questo...cn tutto il rispetto un'auto ke ha il frontale anonimo,il terzo finestrino laterale posteriore in disarmonia e una coda pure quella anonima.....nn puoi dire ke la panda è bella solo perké è la più venduta...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sai giulio a me la ypsilon,la thesis piacciono molto della gt amo in modo particolare il frontale nn molto la coda perké nn è molto bene integrata nella linea della makkina...mi piacciono 156 e 166 ke sn mooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllto più belle ankora delle lancia nn perké siano + personali (perké hanno tutte e due molta personalità)forse anke la punto 2005 anke se dalle camuffature delle foto nn si trapela molto ma piuttosto...quella mi sembra bella...ma la panda è interessante da comprare solo i suoi contenuti...e penso ke la gente nn sia così stupida da nn accorgersene e per questo vende molto...ma nn credo ke tutti si facciano konkuistare da quell'orribile linea..kome fai tu o la mia ex compagna delle superiori ke diceva bella all' alfa(e qui sn mooooooooooooolllllllllllllllto d'accordo anke sulla 157 ke purtroppo nn avrò mai) ma anke alla panda (e qui nn andiamo proprio d' accordo)

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto bella la nuova fiat palio l' ho vista su italiaspeed ma è più un restyling di quella attuale visto ke kambia il frontale(in stile bmw)e la coda ma la fiancata rimane inalterata l'interno invece cambia radicalmente passando dalle linee arrotondate del modello precedente alle linee spigolose del modello brasiliano

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ce l'hai tu..invece ma dai quando mai è bella la panda nn la posso proprio digerire cn quel frontale ANONIMO la fiancata in DISARMONIA e l' orribil coda se io nn ho gusto tu scusa sai ma allora sei veramente CIECO per nn vedere quant'è orribile la nuova panda...se per te avere gusto significa questo allora nn mi stupisco ke le vendite lancia vadano male per colpa della classe e.....se per tutti gli italiani avere gusto significa amare i cessi...poveri noi :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

nn ce l'hai tu..invece ma dai quando mai è bella la panda nn la posso proprio digerire cn quel frontale ANONIMO la fiancata in DISARMONIA e l' orribil coda se io nn ho gusto tu scusa sai ma allora sei veramente CIECO per nn vedere quant'è orribile la nuova panda...se per te avere gusto significa questo allora nn mi stupisco ke le vendite lancia vadano male per colpa della classe e.....se per tutti gli italiani avere gusto significa amare i cessi...poveri noi :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Ti ripeto fatti un corso accellerato di gusto, Panda Ypsilon Idea Musa e Gt sono secondo me CAPOLAVORI.......... certo poi a bilanciare ci pensano la Stilo, la Lybra, la Multipla etc etc....... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sai giulio a me la ypsilon,la thesis piacciono molto della gt amo in modo particolare il frontale nn molto la coda perké nn è molto bene integrata nella linea della makkina...mi piacciono 156 e 166 ke sn mooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllto più belle ankora delle lancia nn perké siano + personali (perké hanno tutte e due molta personalità)forse anke la punto 2005 anke se dalle camuffature delle foto nn si trapela molto ma piuttosto...quella mi sembra bella...ma la panda è interessante da comprare solo i suoi contenuti...e penso ke la gente nn sia così stupida da nn accorgersene e per questo vende molto...ma nn credo ke tutti si facciano konkuistare da quell'orribile linea..kome fai tu o la mia ex compagna delle superiori ke diceva bella all' alfa(e qui sn mooooooooooooolllllllllllllllto d'accordo anke sulla 157 ke purtroppo nn avrò mai) ma anke alla panda (e qui nn andiamo proprio d' accordo)

mamma mia sei un insieme di parole squinternate e senza senso, ma sei sicuro di non chiamarti Jacopo ed essere appassionato di Celentano e Bud Spencer???????????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

spero di non vedere mai e poi mai una gamma Innocenti del genere, un insulto per il marchio, una rovina per il mercato, non voglio continuare a vedere ancora per molto auto vecchie per le strade...

Anch'io una cosa oscena....inoltre in un momento che giù fiat sembra nn sapere neppure gestire i marchi che ha..poi quella stilo cn finture da coreana..che significa....ridicola :lol::lol: ridicolo ancora sentire con finiture da coreane....il bello che lo dicono gli stessi che criticano l'usanza (anch'essa ridicola ma più giustificata) di quattroruote quando dice finiture da tedesca.

solita critica inutile, le koreane sono ben rifinite?????? Ok compratele e non toccare mai una italiana visto che spalmi sempre merda su made in Italy e elogi tutto il resto....

Una gamma innocenti così può andare molto bene, l'ultima volta non funzionò perchè misero una DUNA!!!!!!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente dalle mie parti le Duna rimarcate hanno venduto bene cmq non credo che Fiat voglia darsi la zappa sui piedi rimettendo in sesto il marchio innocenti che gli ruberebbe clienti ed inoltre ricordiamoci che fiat deve vendere auto che hanno un buon rapporto qualita/prezzo ed una buona estetica accoppiata con la praticita senza perdere di vista l'aspetto sicurezza

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrebbe dire darsi la zappa sui piedi, ma alzarne un po' la percezione dando i modelli + economici a innocenti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.