Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
3 ore fa, pixhell dice:

Purtroppo solo qualcuno con grande capacità e audacia poteva risollevare ed arrivare a quello che è oggi. L'azienda specchio dell'Italia è stata clientizzata e cannibalizzata, il paese animato da schiere di tafazzi che ancora oggi danno la colpa a Marchionne di quello che è stato prima di lui.

Una marea di persone con un (dis)gusto perverso ed inconsapevole nel vedere fallire la Fiat ed il paese.

A questi gli farà schifo la Renegade anche se ibrida e prodotta in Italia, questa è una sotto cultura che è diventata dominante, se Fiat faceva le elettriche 25 anni fa e oggi non ci sono, Marchionne dimettiti, se Fiat negli anni 2000 è praticamente fallita e oggi è un player mondiale, Marchionne dimettiti... Ti porta a produrre jeep in Italia, Marchionne dimettiti, ti fa ricreare Alfa Romeo così come deve essere, Marchionne dimettiti ...

??

Sono perfettamente d'accordo con te. Difficilmente avrei trovato parole migliori.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
5 ore fa, Bertoz dice:

Certo, ma su un modello che ha 6 anni di carriera e che verra' mandato in pensione l'anno prossimo?

Chi l'ha detto che l'anno prossimo va in pensione?

Non tutti i muletti servono per dire "ehi stiamo lanciando un nuovo modello a breve" ma servono anche per provare cose "minime" come centraline e per testare una centralina basta che il muletto su cui è montata abbia un impianto elettrico (o buona parte delle sue specifiche) simile ai modelli su cui verrà montata.

Inviato

magari è un test dei nuovi motori GME . Non dimentichiamo che i 1.4 Fire Turbo furono sgrossati su 147 ( che non li ebbe mai ) .

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
6 minutes ago, nucarote said:

Chi l'ha detto che l'anno prossimo va in pensione?

Non tutti i muletti servono per dire "ehi stiamo lanciando un nuovo modello a breve" ma servono anche per provare cose "minime" come centraline e per testare una centralina basta che il muletto su cui è montata abbia un impianto elettrico (o buona parte delle sue specifiche) simile ai modelli su cui verrà montata.

Fino a poco fa si diceva che il B-SUV razionale che avrebbe preso le eredi di 500L uscira' l'anno prossimo (2019). Se poi hanno cambiato idea come fanno sempre, io non riesco a starci dietro come le donne incerte su cosa indossare prima di uscire.

• Mi Piace 1

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Inviato
48 minuti fa, Bertoz dice:

Fino a poco fa si diceva che il B-SUV razionale che avrebbe preso le eredi di 500L uscira' l'anno prossimo (2019). Se poi hanno cambiato idea come fanno sempre, io non riesco a starci dietro come le donne incerte su cosa indossare prima di uscire.

Mi sa che stai confondendo un pò di cose. E comunque mi sembra strano che pensionino un modello dopo due anni di restyling, IMHO 500L sarà in vendita almeno fino al 2020.

• Mi Piace 1
Inviato
16 hours ago, nucarote said:

Mi sa che stai confondendo un pò di cose. E comunque mi sembra strano che pensionino un modello dopo due anni di restyling, secondo me 500L sarà in vendita almeno fino al 2020.

Staremo a vedere dal fantomatico PP del 1 giugno, la data dell'apocalisse

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

• 1 mese fa...
Inviato

Oggi tre esemplari in trasferimento veloce "turbo benzina" da Mercato San Severino (dove vanno a prendere il caffè) a Pomigliano d'arco.

Nessuna pecetta che identifica l'ibrido.

Avevano solo la nota PQ seguito da un carattere numerico.

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.