Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Just now, dunnet said:

Thanks.

My post is based on the fact that it has been rumored that MY19 Renegade/500x would have included a certain form of electrification (Firefly MHEV).

There is also an another form of a hybridization for a Renegade coming and it's on a slide.  For an AWD model it should be a P1+P4 plug in hybrid. Starting in early 2020.

IMO it's related to this project:
http://www.ecochamps.eu/class-b-demonstrator-fiat-500x/

Class-B-700x399.png

Class-B-2PNG-700x416.png

• Mi Piace 2
  • J-Gian ha modificato il titolo in Jeep Renegade MY 2019
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
On 3/21/2018 at 11:49 AM, Zyx said:

Easter Egg!! :-D

image.png.b49ad96bee001e44170e556802a73bd3.png

image.png.f71508bdfb56aa212b719def9326492f.png

image.png.d80c889b51a4c984a21ac6ef80d7bb59.png

image.png.b4a2e26ff0e2de3574fc156e39b8e547.png

image.png.3ef0787ab9bd2a7e06a1fbade135d624.png

La nuova grafica del faro posteriore sembra combaciare con quella di questo modello.

• Mi Piace 2

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato (modificato)
7 ore fa, Bare scrive:

There is also an another form of a hybridization for a Renegade coming and it's on a slide.  For an AWD model it should be a P1+P4 plug in hybrid. Starting in early 2020.

IMO it's related to this project:
http://www.ecochamps.eu/class-b-demonstrator-fiat-500x/

Class-B-700x399.png

Class-B-2PNG-700x416.png

Questa configurazione a trazione anteriore, integrale o posteriore EV secondo me è la migliore soluzione per l'ibrido, e oltre tutto avrà una distribuzione dei pesi prossima a 50/50.

Poi 30 km in modo 100% elettrico con possibilità di ricarica in casa sono ragionevoli, io per esempio con il mio utilizzo casa-lavoro-giretti la userei dal lunedi al venerdi senza consumare una goccia di benzina.

Modificato da Dallebu
Inviato
17 ore fa, J-Gian scrive:

Anche il faro anteriore full LED alla fine sarà quello :) 

Anche la mascherina e tutto il resto... negli ultimi anni Jeep presenta i restyling/nuovi modelli sotto forma di concept all'Easter Jeep Safari. Era successo già l'anno scorso con la nuova Wrangler...

Inviato
8 minuti fa, EBI scrive:

Anche la mascherina e tutto il resto... negli ultimi anni Jeep presenta i restyling/nuovi modelli sotto forma di concept all'Easter Jeep Safari. Era successo già l'anno scorso con la nuova Wrangler...

I paraurti credo proprio di no, però.

Inviato

Fonte, pagina instagram Parco Valentino. 

Screenshot_20180605-113627.jpg

• Mi Piace 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
15 minuti fa, MotorPassion scrive:

Fonte, pagina instagram Parco Valentino. 

Screenshot_20180605-113627.jpg

1 ora fa, savio.79 scrive:

I paraurti credo proprio di no, però.

E infatti..... ;-) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.