Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
A me non dispiace affatto a dire il vero!
Mi spaventa di più la derivata X6... [emoji848]
6C57F898-AB6E-4A4B-B389-3736E56C67C6.jpeg.76b9a82c5a79a58bc26cdcc9ffd42ff1.jpeg
F56020B8-1AD4-4C53-9BF1-0F433DDC7D28.jpeg.137ac2ba3feedadac6e521126dd55951.jpeg
Ma come hanno potuto eliminare i caratteristici fari posteriori a "L"?
Dietro sembra un audi o una mercedes.

Per il resto è un SUV, ovvero [emoji90]
  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Anche questa cerca di innovare dal sembrare solo una X3 maggiorata con una nervatura in fiancata a "scalino" non bellissima. Davanti c'è il solito caos delle prese d'aria BMW, i fari sono di una banalità vergognosa, il doppio rene unito è il male.
Dietro richiama molto la produzione Mercedes, con quei fari, ma ha più senso che il resto del design. Peccato sia poco BMW a livello di fanaleria, ma ci abitueremo.
Bruttarella anche la vetratura laterale, senza nessuna particolarità del marchio.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato (modificato)

...fari, dentoni e cofano ok ma non il paraurti, fiancata vecchiotta con aggiunta di inutili orpelli, culo non da certo da BMW...

Modificato da doppiorene
Inviato

Nel posteriore ho contato almeno 10 linee orizzontali sovrapposte. Mi ricorda un pacchetto di sottilette aperto visto di lato ....

• Ahah! 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Mah...posto che rispetto ad altri nuovi prodotti BMW non si pone così male francamente, la cosa forse preoccupante è che è la prima vettura a sfoggiare il nuovo corso stilistico per gli interni. 

Beh, qualcuno se n'è accorto veramente? :mrgreen: 

Eppure ci sono tutti i nuovi sforzi... Cockpit virtuale nuovo, nuove bocchette d'aerazione con clima incorporato, nuova placchetta per cambio automatico con nuovo pomello e comandi I-drive e secondari ridisegnati...Nonostante ciò, la si guarda e sembra ancora e sempre la solita cavolo di btw degli ultimi 10 anni! 

Per gli esterni vale un po' lo stesso discorso eh...ma c'è da dire c he all'esterno è un giochino che fanno in molti (basti pensare a Vw e Audi).

Inviato

la seconda serie rimane la migliore,il grigliato anteriore è diventato imbarazzante.

• Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair